Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze Lumia 920 E Lumia 820


DonatoGustuti
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sono donato il possessore di un n8

scrivo perchè volevo capire meglio le differenze tra i due nuovi terminali

da quello che ho potuto capire le differenze principali sono

il display che nel 920 è di 4.5 invece di 4.3, sebbene la risoluzione è la stessa

il processore e la ram sono identici

la memoria che nel 920 è integrata mentre l'820 prevede lo slot sd (16 giga integrati credo)

la possibilità di intercambiare le cover nel 820

altro non so

c'è qualcuno che ha spulciato meglio le caratteristiche che può chiarirmi?

sono contento del risultato di questi 2 terminali e sono fiducioso nella loro riuscita

PS qualcuno conosce la data ufficiale di uscita e il loro prezzo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, per quanto riguarda il display c'è una bella differenza.

Oltre a NON avere la stessa risoluzione, in quanto l'820 è uno standard 800x480, mentre il 920 è 1280x768 (332ppi) hanno anche una tecnologia diversa. l'820 infatti monta un Amoled Clearblack mentre il 920 ha un IPS con la tecnologia PureMotion che significa una maggiore brillantezza e fedeltà ai colori, uniti ad una frequenza di aggiornamento più veloce che significa una sensazione di maggiore fluidità al tocco.

Il 920 ha una memoria da 32hb (no sd), l'820 8gb più microsd.

La fotocamera è un'altra importante differenza: il 920 ha infatti una pureview con apertura focale f/2.0, ciò significa possibilità di catturare molta luce anche in condizioni difficili unite ad uno stabilizzatore meccanico che elimina l'effetto mosso in video e foto.

In generale il 920 è un vero passo avanti e si colloca tra i migliori smartphone disponibili sul mercato (per me potenzialmente il migliore!)

Modificato da giofio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy