Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Usare Dosbox


Recommended Posts

Salve a tutti,non so se questa discussione è nella categoria giusta,ma lasciamo stare...allora il mio problema riguarda dosbox versione 0.74 allora io voglio provare ad avviare windows 98 ma alla finemi dice di scrivere qualconsa che non capisco,allora in realtàscrivo in quseto modo:

mount C: C:/dosbox

C:

imgmount A: C:/w98.img

poi mi esce questa scritta qui:

Could not extract drive geometry from image.

Use parameter -size bps,spc,hpccyl to specifty the geometry.

E ora?che faccio,non so più proseguire...mi aiutate per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' sprecato far girare Win 98 su un telefono del genere. Prima di tutto DOSBox non è un emulatore perfetto e Win 98 ci gira a scatti. Per bootare ci mette circa due minuti e poi non puoi farci niente con questo OS se non muovere il puntatore del mouse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo di chiudere la discussione,ho risolto grazie per le risposte che mi hai dato ale467!

la discussione non viene chiusa. In caso di aiuto è possibile postare di nuovo qui :)

Felice di averti aiutato! :thumbs:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusa davide ma io con virtual box ho il tuo stesso problema con windows 8 .........

L'accelerazione hardware VT-x/AMD-V non è disponibile sul sistema.Alcuni sistemi guest (ad .es OS/2 e QNX) richiedono questa funzionalità e non potranno avviarsi senza di essa........... cosa dovrei fare per risolverlo? grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy