Jump to content
Nokioteca Forum

Pdf


pepspeps
 Share

Recommended Posts

Che vuoi dire con dove si possono vedere i file PDF ? Basta che tappi sul file che dovrebbe aprirsi l'adobe PDF, posso capire al masso che non ti ci trovi perché lento, allora ti consiglio picsell smart Office è ottimo come programma tra l'altro ti permette anche di usare l'office, quindi i file Excel word e power point.

Link to comment
Condividi su altri siti

eseguo questa procedura: ufficio/adobe/sfoglia file/memory card/download e mi compare il file in pdf.

cliccando sul file mi compare una finestra con su scritto:nessuna licenza per la funzionalità.

acquistare o continuare? se continuo,mi porta alla videata precedente e non vedo il pdf. se clicco su acquista,mi manda in nokia store ma non mi consente nessun acquisto non aprendo la pagina.

devo andare in ovi suite e comprare quick office a quasi 8 euro.

poi ci chiediamo perchè sempre più persone comprano samsung o iphone.....

se passo dalla mail ricevuta o dal menu telefono con le procedure:scarica allegato(nel primo caso)mi risponde sconosciuto. nel secondo,passando da memory card/download c'è un bel punto interrogativo vicino al file.

ribadisco: ancora nokia? non credo proprio!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy