Jump to content
Nokioteca Forum

Per Quali Ragioni Non Dovrei Abbandonarlo?


zizzi
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia storia gente... sono 16 anni che sono fedele alla Nokia e lo sono stato anche quando la TRE mi ha offerto la scelta di un cellulare, fra galaxy, iphone 4s e lumia 900.

Fiero di averlo scelto, mi sono messo a sfidare l'ipone 4S della mia ragazza, ma è stata una tragedia...

_Foto di notte, mi ha distrutto...

_Foto con la frontale, mi ha distrtutto...

_whatsapp ha dei ritardi ABISSALI!

_facebook notifica con minimo 15 minuti di ritardo...

_se tengo troppo alto il volume, durante la telefonata, l'altra persona sente un effetto eco, ma se lo abbasso troppo non sento più tanto bene io...

queste sono le principali motivazioni per cui sono a chiedervi conforto...

per quale motivo non dovrei buttare il 900 e prendere magari l'iphone 4S o il 5?

non è una provocazione eh! lo chiedo sperando di aver davvero conforto, sono triste, vedo la mia ragazza che usa facebook e whatsapp con una rapidità, imbarazzante e mi fa una rabbiaaaaaaa!!!! :(

dite che con l'aggiornamento a WP7.8 le cose cambieranno?

Modificato da zizzi
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto dipende da come sono scritte le app, tipo Whatsapp e Facebook, poco ci azzecca l'OS. Le foto di notte, se prendessi un iPhone perderesti di brutto quando le confronteresti con il Lumia 920, quindi perchè buttare i soldi nell'iPhone?

Puoi postare qui le foto che avete fatto di prova? Inoltre, hai pensato che il problema del volume potrebbe anche essere della 3? Non ho mai avuto i problemi da te evidenziati sul mio "povero" Lumia 800! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi dici di prendere il 920 e non l'iphone? ma la mia paura più grande è che whatsapp e facebook non saranno mai fluidi e veloci come quelli di ios... :-(

Purtroppo le foto le ho fatte quest'estate e cancellate, ma cercherò di rifare il test e te le metto...

per l'audio dici sia la TRE eh? mmm... non ci avevo pensato, proverò la sim di mia sorella che è vodafone.

Link to comment
Condividi su altri siti

_Foto di notte, mi ha distrutto...

_Foto con la frontale, mi ha distrtutto...

_whatsapp ha dei ritardi ABISSALI!

_facebook notifica con minimo 15 minuti di ritardo...

_se tengo troppo alto il volume, durante la telefonata, l'altra persona sente un effetto eco, ma se lo abbasso troppo non sento più tanto bene io...

- Foto di notte, hai ragione (dopo l'N8 e N808 mai più visto foto notturna decente).

- Foto con la frontale, a chi/cosa servono??? Cmq non giudico, mai utilizzata.

- Whatsapp ha dei ritardi LUI, non è colpa del telefono o dell'OS, dipende dal periodo e cmq ha un traffico GRATUITO o quasi di UN MILIARDO di msg al giorno...

- Audio perfetto (con TIM e AT&T almeno)

- Applicazione facebook (IMHO) migliori le notifiche e penosa l'App di Apple, meglio nel L900 anche se da qualche settimana non ricevo più gli aggiornamenti sulla Live Tile (pallino rosso) ma solo notifiche toast.

Inoltre schermo mooolto più grande su L900 figurati su L920 con migliorie del nuovo prodotto da valutare ovviamente...

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi dici di prendere il 920 e non l'iphone? ma la mia paura più grande è che whatsapp e facebook non saranno mai fluidi e veloci come quelli di ios... :-(

Whatsapp e Facebook saranno immensamente meglio. Se poi il tuo fattore di scelta di uno smartphone è soltanto Whatsapp e Facebook (che possono solo migliorare nel tempo) e non: schermo nettamente superiore, fotocamera nettamente superiore, NFC, ricarica Wireless, integrazione con Windows 8, servizi cloud gratuiti, mappe di qualità Nokia gratuite e molto altro...

Se nulla di quello che ho scritto ti interessa e ti serve solo Whatsapp e Facebook, beh, allora passa ad iPhone, piuttosto che aspettare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non capisco, parliamo di Lumia 900 o 920?

Io del 920. Lui pensava di passare da Lumia 900 ad iPhone, ma è un'idiozia, dal momento che cambiare per cambiare, il Lumia 920 è nettamente superiore dal punto di vista hardware all'iPhone 5.

Altrimenti rischia che poi l'amico di turno che compra il Lumia 920 e con il quale farà il suddetto test faccia sfigurare di brutto il suo costosissimo iPhone 5.

Uomo avvisato... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy