Jump to content
Nokioteca Forum

Non Scarica Applicazioni


Andmei
 Share

Recommended Posts

login gia rifatto. Non mi da nessun errore, quando scarico un'applicazione semplicemente mi oscura l'icona "scarica" sul display. Questo mi succede da quando mi ha iniziato a dare delle segnalazioni quando sono connesso con aperte 2 o più pagine. Mi dice che ci sono troppe applicazioni aperte e chiuderla qualcuna. Ma in realtà non ne ho nessuna aperta.

Link to comment
Condividi su altri siti

login gia rifatto. Non mi da nessun errore, quando scarico un'applicazione semplicemente mi oscura l'icona "scarica" sul display. Questo mi succede da quando mi ha iniziato a dare delle segnalazioni quando sono connesso con aperte 2 o più pagine. Mi dice che ci sono troppe applicazioni aperte e chiuderla qualcuna. Ma in realtà non ne ho nessuna aperta.

Potresti tentare di reinstallare lo store..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Reinstallato. Per quanto riguarda lo scaricamento delle applicazioni va bene, funziona. Ma ultimamente in coincidenza con la cosa, mi scaricava sempre la batteria. Anche se ho comprato una nuova batteria. Caricato il cell la sera, la mattina (notte lo tengo acceso) era scarico e spento. Ora lo provo qualche giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non devi trarre le conclusioni di un intero telefono solo per un'app. Per quanto riguarda nokia store, è un bug risaputo dell'ultima versione, prova a istallarne una precedente.

Per quanto riguarda la batteria, ti consiglierei un hard reset, magari c'è qualche app aperta che consuma eccesivamente la batteria ma tu non te ne accorgi. Istalla anche un taskmanager per monitorare il controllo della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho gia formattato e resettato. Ho cancellato e rinstallato nokia store, che in un primo momento andava bene. Che altro devo fare? Cos'è l'hard reset? La notte lo tengo spento, e come ieri sera, aveva la batteria più di metà, e stamattina, come le altre, non suona la sveglia poichè copletamente scarico. Prima lo tenevo acceso, ho un soccorso stradale. Ma tanto non valeva la pena prendere radiazioni per qualche ora..... Tanto la mattina è sempre scarico. A meno che non lo lascio col caricabatteria attaccato. Non posso andare in giro di giorno con 2 batterie.... Taskmanager lo proverò, ma non credo risolva qualcosa....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy