Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna V7.9 Per Nokia 5800 Rm-356 Tradotto Da Darkshadow305


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

L'ho scaricato, ho cercato di installare il firmware anna con un video guida e mi sono accorto che manca unfile, infatti il firmware non si installa, mi si resetta solo il telefono. Il mio telefono è un nokia 5800 xm ed ha su il software symbian originale RM-356.

Tra l'altro ho preso 3 video diversi e manco a farlo apposta il file che manca è sempre lo stesso.

di preciso manca "RM-356_60.0.003_prd.rofs3.V05" per ora nell'archivio RAR ho solo "RM-356_60.0.003_prd.rofs2.V05", ma nel video c'è anche "RM-356_60.0.003_prd.rofs3.V05" oltre alla "RM-356_60.0.003_prd.rofs2.V05"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io continuo ad avere il problema degli accenti... per il resto mi sembra tutto OK!!!! :thumbs:

Salve a tutti, io sono riuscito a installare la versione di darkshadow dopo un pò di smanettamenti con i driver.

Ho il nokia 5800 rm-356. Sembra che vada tutto bene ma continuo ad avere il problema dell'icona connettività che è abbastanza fastidioso, e le lettere accentate si vedono sottoforma di freccia -.-

Volevo sapere se per caso era uscita una nuova versione con queste correzioni o se c'è un workaround per risolverle.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io sono riuscito a installare la versione di darkshadow dopo un pò di smanettamenti con i driver.

Ho il nokia 5800 rm-356. Sembra che vada tutto bene ma continuo ad avere il problema dell'icona connettività che è abbastanza fastidioso, e le lettere accentate si vedono sottoforma di freccia -.-

Volevo sapere se per caso era uscita una nuova versione con queste correzioni o se c'è un workaround per risolverle.

Grazie!

Volevo avvisare che il problema dell'icona connessione parrebbe darlo solo se non ci sono connessioni registrate, ne wifi, ne wap etc etc.

Basta creare la prima connessione e l'icona torna a funzionare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ma come faccio a metterlo?

è semplice, non ti spaventare...prima di tutto crea delle cartelle in modo da avere questo percorso"C:\Program Files (x86)\Nokia\Phoenix\Products\RM-356" (<--io uso windzozz7 quindi la dicitura è program files ma se use win xp è solamente "programmi") dop a ver creato quelle cartellenell'ultima(RM-356) ci metti i file del cfw che hai scaricato a inizio dicussione. fatto questo installa il programma jaf, ora viene la parte semplice http://www.nokioteca...ing-usando-jaf/ <---fai come detto qui e...bhe ...hai finito ;)

____________________________

piccola domanda... ma gli ultimi file qt (4.8 e simili) non sono compatibili con il cfw? ho letto da qualche parte che è un errore presentatosi anche per il cfw 7.5...in pratica quando cerco di aggiornrle o mi dice aggiornamento impossibile o errore aggiornamento librerie(-10257). Qualcuno che ne capisce qualcosina mi può illuminare?

Modificato da Poppopippo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono riuscito ad installarla anch'io, ma rimangono due bug che per un newbie sono due rogne e non so come risolvere:

- Connettività non si riesce a impostare nulla e ti manda sulla home

- Questa cosa del font che dite sia banale da risolvere ma non so come fare.

Il firmware per li resto mi sembra un ottimo lavoro, non vorrei cambiarlo sempre che si possano sistemare queste due cose.

Grazie!!!

EDIT: per il font ho risolto creando la cartella resource/Fonts nella memory ed incollandoci dentro un qualsiasi TTF di windows, copiandolo 4 volte e rinominandolo s60snr.ttf, s60ssb.ttf, s60tsb.ttf and S60ZDIGI.ttf

Per la connettività, ho notato che andando in maps, cercando l'aggiornamento mappe via wifi, mi dice nessun punto di accesso wifi presente, configurarlo. Da quel momento accedendo a connettività mi apre li menu correttamente.

Modificato da dionakra
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao ...che voi sappiate va bene anche per nokia x6 ?

No, come precisato nel titolo questo firmware è compatibile solo con il 5800, per vedere i cfw per il tuo telefono recati nell'apposita sezione del forum

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy