Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vedo Messaggi Facebook Inviatimi Mentre Ero Offline


Ignir
 Share

Recommended Posts

sono un fresco acquirente di un lumia 800 e dopo aver impostato facebook e la sua chat ho notato che mentre i messaggi di chat inviati mentre sono online li ricevo e posso rispondervi; i messaggi che i miei contatti mi inviano mentre non sono connesso NON LI VEDO, non li ricevo proprio e questo è parecchio penalizzante circa l'utilità che può avere utilizzare la chat di facebbok attraverso il sistema messo in piedi da microsoft..

ho cercato news in proposito e ho notato che la microsoft ha tempo addietro (in seguito a numerose lamentele degli utenti) abilitato la possibilità di inviare messaggi attraverso la chat di facebook anche a coloro che non sono online, possibile che non ci sia stato nessuno che si sia lamentato per una cosa esattamente all'opposto? cioè appunto ricevere messaggi inviatici mentre eravamo offline?

forse sono io che non ho ben impostato qualche paramentro ma ne dubito, illuminatevi voi comunque, c'è soluzione al problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato, sarebbe il passo finale per integrare perfettamente la chat di facebook con windows phone

Già, io credo che lo scopo iniziale fosse proprio quello di utilizzarlo come semplice chat, quindi quando si è online e non come sostitutivo della posta, anche perché per ricercare i messaggi deve collegarsi al server di facebook e lo fa solo quando lo stato è impostato su online.

Un miglioramento potrebbe essere quello di notificare i messaggi arrivati quando non si era connessi passando online, può essere anche che in futuro lo faranno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy