Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Tema Installato


francesco31051976
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!da qualche giorno ho inserito una nuova microsd al mio cel da 32gb che funziona perfettamente!ma ho anche impostato un tema che gia' tempo quando lo impostai stranamente non mi permetteva di accendere il mio nokia n97 anche se messo sotto carica!!ogni volta che inserivo il carica batteria avvertivo un bip di accensione poi appariva la schermata nokia per quasi 1 minuto per poi rispegnersi e cominciare tutto da capo!quella volta fui fortunato perche' dopo diversi tentativi togliendo e reinserendo sia la sim che la batteria il cel. e' ripartito perfettamente ma questa volta nulla...cosa posso fare??vi prego sono disperato!!ps:se dovessi riuscire a risbloccarlo come posso eliminare quel maledetto tema che probabilemtne e' stata nuovamente la causa di questo disagio???grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000 enrico!!!stavo per prendere in considerazione il tuo consiglio quando....miracolo!!!e' ripartito da solo dopo che per l'ennesima volta ho tolto e reinserito la batteria!!! :smile_anim::thumbs: mitico nokia n97 si e' autoriparato per la seconda volta senza aver messo le mie maldestre manine fra i suoi chip! :thumbsup_still::spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000 enrico!!!stavo per prendere in considerazione il tuo consiglio quando....miracolo!!!e' ripartito da solo dopo che per l'ennesima volta ho tolto e reinserito la batteria!!! :smile_anim::thumbs: mitico nokia n97 si e' autoriparato per la seconda volta senza aver messo le mie maldestre manine fra i suoi chip! :thumbsup_still::spacca:

La prossima volta, sarà meglio che tu apra una nuova discussione.

Il forum resterà più ordinato: un problema, una discussione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione giuseppina pardon!a proposito sai dirmi come si apre una nuova discussione??sono nuovo qui e non ho preso ancora dimestichezza su come fare grazie!!! :thumbs:

Vai nella home della sezione (per intenderci, l'elenco delle discussioni riguardanti l'n97) e in alto a destra c'è il bottone nuova discussione: metti un titolo chiaro e poi la descrizione del problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy