Jump to content
Nokioteca Forum

Problema In Modifica Post


Gl@ucø
 Share

Recommended Posts

premetto che più che altro apro per pura curiosità e non intendo che risolviate forzatamente il bug.

effettuo l'accesso al Forum tramite il Lumia 800,utilizzo la modalità cellulare ma spunta in basso la funzione versione completa per avere la piena visualizzazione della schermata e delle funzioni,cercando di editare un mio post,capita che effettuandolo in modalità rapida,premendo su invia il messaggio non viene inviato,posso editare in tutta tranquillità,ma per l'invio devo forzatamente entrare in modalità Editor completo.

è un bug del forum o del Lumia con Windows Phone? scusate,è solo una pura curiosità,ripeto se vorrete eventualmente fornirmi una soluzione ve ne sarei grato

Gl@

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

È un bug dei Lumia e si presenta solo se hai impostato "Naviga come computer"!

Da quel che so le soluzioni sono due: usi la versione mobile del forum (che oltre ad essere comoda e veloce è anche quel che faccio anch'io) oppure sempre impostando "Naviga come telefono" dal Lumia entri in Nokioteka (ovviamente si aprirà la versione mobile) e tramite il footer cambi in versione Desktop (inverosimilmente così usi la versione completa ma senza bug).

:thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho già scritto che sto facendo così,io uso abitualmente solo la versione telefono per navigare,e premo qui in basso versione completa :)non è un problema,anzi scusate e grazie per aver risposto alla mia curiosità,sarà il male di perdere 2 secondi in più ;) potete chiudere grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy