Jump to content
Nokioteca Forum

Account E Avvisi Di Chiamata


aleyandro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei due domandine da farvi.

1 : Ho un indirizzo di posta elettronica di @LIBERO.IT e vorrei metterlo nel telefono per poter ricevere le email dal medesimo. Ho inserito l'indirizzo e la password in "aggiungi un account" ma resta un po per sincronizzare e poi da errore. Sto facendo la procedura sbagliata o addirittura non si puo fare ?

2 : Quando arriva un sms l'avviso è molto basso e quindi vorrei mettere una suoneria a mia scelta, mi sa che non si puo fare, vero?

Sarebbe possibile vedere la cartella dove sono inseriti gli avvisi come se fossero in una penna usb?

Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei due domandine da farvi.

1 : Ho un indirizzo di posta elettronica di @LIBERO.IT e vorrei metterlo nel telefono per poter ricevere le email dal medesimo. Ho inserito l'indirizzo e la password in "aggiungi un account" ma resta un po per sincronizzare e poi da errore. Sto facendo la procedura sbagliata o addirittura non si puo fare ?

.

Anch'io uso Libero Mail, e sincronizzo senza problemi SOLO usando il WiFy..:! :incazzato: per il resto è un problema di POP ( blocco accesso ai non clienti Infostrada..) Quindi o sei cliente Infostrada :lmaosmiley: , o usi il Web.. :o ! Su Pc, si usava FreePop :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo dei problemi con email.it e ho risolto scaricando la mail tramite hotmail: è un'operazione che si fa andando da pc sul sito msn.it e acedendo a hotmail con il tuo live id. In questo modo l'unico piccolo problema è che le mail arrivano un una decina di minuti di ritardo rispetto a email.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy