Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto: Quale Dual Sim Scegliere?


mam
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mio padre di circa 70 anni, usa il telefono solo per chiamare, leggere messaggi e solo occasionalmente ne scrive qualcuno!

L'unica sua esigenza è che la batteria duri il più a lungo possibile!!

Niente internet, wifi, e-mail... niente di niente!!

Ha sempre e solo posseduto Nokia e ostinandosi a mantenere in funzione le due sim a sua disposizione stavamo considerando un dual sim,

quale dual sim, possibilmente Nokia, mi consigliereste??

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui c'è l' elenco dei Nokia con Dual SIM. La durata della batteria è simile, visto che sono tutti dei Serie 40. Scegli il modello in base alle preferenze di tuo padre, visto che sono presenti sia a tastiera estesa che a tastiera tradizionale. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Qui c'è l' elenco dei Nokia con Dual SIM. La durata della batteria è simile, visto che sono tutti dei Serie 40. Scegli il modello in base alle preferenze di tuo padre, visto che sono presenti sia a tastiera estesa che a tastiera tradizionale. b)

è il migliore fra questi qual'è' ? l'uso è di chiamate e msg,insomma semplice da usare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy