Jump to content
Nokioteca Forum

Monopoli In Italiano


SuperMotard87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

SIcuramente avete visto una discussione simile in giro per il web perchè praticamente ho cercato ovunque questo gioco in italiano, ne esistono al mondo milioni di versioni mentre io cerco la versione classica del gioco e in italiano, praticamente quella dell iphone, infatti penso che l'appstore sia l'unica ad averla in italiano.

Il gioco in questione l'ho cercato per tutte le piattaforme: pc, gba, psp, nds ecc ecc ma credo che sia più semplice una versione per symbian dato che esiste già per apple. Dico questo perchè mi è capitato in giro di vedere giochi dell' appstore adattati per symbian 3^.

Uscirà una versione per symbian di questo gioco? O magari qualcuno sa come fare per adattare quella dell i phone?

Grazie mille

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti la ho e l'ho pure pagata 5 euro, all'inizio pensavo che cmq fossero soldi spesi bene perchè pensavo fosse la stessa versione per IOS e invece è molto simile ma è assente l'italiano. Mandargli una mail alla nokia per chiedergli una traduzione sarebbe ridicola a parer mio però a questo punto ci provo.

Il bello è che possiedo anche la psp, per psp era uscito un monopoly versione classica in italiano circa 2 anni fa, ed ora è sparita, nello store non esiste e nessuno ne parla.

Son propio sfigato con questo gioco hahahahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

AHahha essì la versione classica su symbian fa anche abbastanza cagare come grafica, ma non ti credere. c'è l'ho anche sul mio samsung galaxy tab 2 10.1 e non cambia assolutamente niente dalla versione android, la grafica è più o meno simile, ma almeno la versione tablet è in italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

si alla fine della grafica poco importa, che sia 3d o 2d poco importa lo stesso, mi interessa che sia: versione classica con tutte le regole originali e che sia in italiano.

adattare la versione android a symbian non è cosa facile vero?

Modificato da SuperMotard87
Link to comment
Condividi su altri siti

si alla fine della grafica poco importa, che sia 3d o 2d poco importa lo stesso, mi interessa che sia: versione classica con tutte le regole originali e che sia in italiano.

adattare la versione android a symbian non è cosa facile vero?

Penso sia una cosa impossibile da realizzare da un singolo.. Ci vorrebbe una casa di produzzione che riscriva il gioco..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi hanno detto che loro non c'entrano niente di contattare la casa produtrice, ovvero la Elettronic arts, li ho contattati e non mi hanno mai risposto. Faccio prima ad imparare l' inglese e giocare a quella versione piuttosto che aspettare che loro facciano una traduzione. La versione per gli apple è veramente bella e fatta bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy