Jump to content
Nokioteca Forum

L'n78 Supporta 64 Gb Di Memoria


trimoto
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Dipende da cosa ci fai, io per esempio lo uso per ascoltare la musica e così posso mettere le discografie in alta qualità dei gruppi che preferisco senza restare senza spazio, considera che ce l'ho da qualche mese e ho già riempito 29 GB (19 solo di musica). Mettici anche che i video in alta definizione (che si registrano con il cellulare) occupano un sacco di spazio e la frittata è fatta, io già sogno di avere una scheda da 128 GB :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, il 701 è completamente diverso rispetto al mio 5230, necessita di più memoria anche perché io ho una sd da 2 gb con 100 canzoni ma oltre a questo non so come riempirla, dato che le app occupano al massimo 2-3mb. Però è anche vero che se avessi un telefono come il tuo non prenderei una sd da 64, primo perché per la qualità non è che me ne importi molto, secondo è perché ha un costo eccessivo.

Non per farmi gli affari tuoi, ma quanto l'hai pagata quella da 64gb? E quella da 128, se esiste, quanto costa? :)

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti l'ho presa solo perché ho trovato una super offerta che mi ha fatto spendere 44 euro, non ho resistito, che comunque lo ammetto sono lo stesso troppi ma avevo la 16 piena zeppa e ne ho approfittato. È una classe 10.

Ancora non ce ne sono microSD da 128.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

44 euro credo sia buono dai! Avoglia! Ma fai i test, che marca? Hai fatto un buon acquisto che, per come si sta evolvendo il mondo, escludendo il 21.12.2012, fra non molto servirà! Come un hard-disk esterno per spostare anche file grandi da pc a pc può essere utile! Ma comunque mi fai tornare in mente che ho una chiavetta USB anche io da 64, ma MB :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so che è un buon prezzo ora ma tra un anno ce le tireranno dietro a pochi euro come per le 16 che ora costano meno di 10 euro :)

che test dovrei fare? Il telefono è una scheggia va il doppio rispetto alla classe 4 da 16 che avevo prima.

È una sandisk.

Per spostare file di grosse dimensioni non va bene dato che è formattata in fat32 non supporta file oltre i 4 GB, per questo ho già un hard disk esterno da 2 tera western digital preso a 59 euro quando ancora gli hard disk avevano prezzi decenti.

Io invece ho una sd da 32 MB pagata 45 euro nel 2003 XD

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Per spostare file di grosse dimensioni non va bene dato che è formattata in fat32 non supporta file oltre i 4 GB, per questo ho già un hard disk esterno da 2 tera western digital preso a 59 euro quando ancora gli hard disk avevano prezzi decenti.

Beh dico la potresti convertire in NTFS..

ma comunque che bei tempi :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

non potrei più usarla per il cellulare.

Si sicuramente ma da cmd fai la conversione in un attimo, copi i file collegandola tramite adattatore, e poi la riconverti in un attimo...va beh comunque parliamo inutilmente, sono fuori argomento XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy