Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco Il Programma Editor Foto Video Interno Di Symbian Belle!


tex448
 Share

Recommended Posts

Ciao, dopo un lungo scavare in rete ho finalmente trovato - come da titolo - il programma interno a symbian belle per l'editor di foto e video. Per chi come me l'avesse perso dopo un hard reset, si trova qui: http://www.mediafire.com/?m5mmhdtydde746t

Purtroppo non me lo fa installare perchè mi dice che c'è un errore nel certificato. Credo vada signato.

Non ho ancora avuto modo di provare purtroppo.

Non appena posso lo farò e aggiornerò la discussione.

Modificato da tex448
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sei gentilissimo.... ne ho bisogno! Mi passeresti quello che hai trovato tu?

Ho trovato altre guide tutte inerenti allo stesso problema ma per la soluzione, richiedono che il cell abbia l'hack.

Sinceramente non mi va di farlo apposta per un programmino già presente in origine sul mio cell e che pertanto mi spetta di diritto!!!

Aspetto news in merito, grazie in anticipo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Intanto mi sono arreso: visto che il dispositivo continuava - seppur in modo saltuario - a riavviarsi da solo (è stato questo infatti il fattaccio che mi ha spinto a massicci hard reset e formattazioni di memory card, in seguito alle quali ho perso il fatidico programmino), l'ho portato in assistenza chiedendo espressamente che mi venisse anche reinstallato il nokia foto editor. Vi farò sapere... anche se sono un po' perplesso: l'addetto che ha compilato la scheda a cui ho consegnato il cell, cadeva dalle nuvole e non pareva tanto ferrato in materia. Può darsi appunto che si limiti a compilare una scheda con la segnalazione del guasto passando poi la palla ad altri... mah....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

ma reinstallare il fw resetta di nuovo tutto?

dipende se il backup fatto prima di reinstallarlo ha salvato l'applicazione che devi tenere... :) molto spesso salva le applicazioni installate sulla memoria interna del telefono, tuttavia spesso si perde quelle installate sulla memoria di massa o esterna.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy