Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Dal Marketplace ...gratis?


gabriolo
 Share

Recommended Posts

ragazzi, navigando ho trovato questa guida secondo voi è possibile... è affidabile, e soprattutto, invalida la garanzia?

:lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Scaricare materiale piratato è illegale. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Modificato da Darkangel
rimosso link
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate.. non ho pensate al regolamento! ... il fatto che non si può aquistare con il credito telefonico, ed avendo 17 anni non possiedo carta di credito!

Però puoi usare la poste-pay! Per quella credo non ci sia bisogno della maggiore età e la puoi fare in pochi minuti al banco posta. Semplice e sicuro! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Però puoi usare la poste-pay! Per quella credo non ci sia bisogno della maggiore età e la puoi fare in pochi minuti al banco posta. Semplice e sicuro! ;)

infatti, anche se sul sito Microsoft ci sono un paio di appunti sulle carte prepagate si può usare la PostePay, l'unica accortezza è non "sforare", cioè non comprare apps senza il credito necessario. la carta ha un costo d'attivazione di 5 €, e puoi decidere di metterci come prima ricarica quanto ti pare, anche 1 €! per tutte le ricariche future puoi andare in Posta e pagare 1 € di spese di commissione oppure in una ricevitoria o tabaccaio abilitato, in quel caso 2 € di spese.

per applicazioni da un paio d'euro, anche meno, è inutile stare a cercare chissà quale metodo per averle gratis, in fin dei conti è come offrire un "caffè" simbolico allo sviluppatore, è un incoraggiamento ad aggiornare e migliorare l'app. certo se andassero a implementare i pagamenti con credito telefonico sarebbe molto meglio, eviterei di farmi la coda in Posta ogni volta :incazzato::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti... è molto più comodo, non devo mettere i mezzo nessuno, e non devo perdere tempo!... ma visto che sei cosi' informato se io avessi una postepay di mio padre... e comprassi un app ne rimarrebbe traccia oltre, ovviamente, ai soldi in meno?

su BancoPosta Online risulterebbe il movimento effettuato, ed immagino sia questo che intendevi con "traccia". la Microsoft invia una "fattura" via email, ma non è un problema, tanto l'indirizzo è quello del tuo account Live usato col telefono, mentre sul saldo e lista movimenti tuo padre vedrebbe tipo "PAGAMENTO ON LINE xx/xx/xxxx xx.xx MSFT *ZUNE BILL.ZUNE.NET"

se non hai ancora 18 anni esiste una PostePay Junior, dovresti essere accompagnato da uno dei genitori per effettuare l'attivazione però.

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy