Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Fotocamera N8


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche giorno fà ho notato una cosa un pò particolare. Ero ad un concerto e dopo aver fatto un paio di foto con lo zoom al massimo, ho cambiato modalità, quindi in modalità video, e ho notato che lo zoom è maggiore..com'è possibile?perchè lo zoom è diverso? Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché se non sbaglio eh, parlo da ignorante in materia, quindi qualcuno risponderà meglio di me: Credo si tratti dello zoom digitale, diverso da quello meccanico, forse il video dopo lo zoom meccanico procede con lo zoom digitale, ma comunque orribile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché se non sbaglio eh, parlo da ignorante in materia, quindi qualcuno risponderà meglio di me: Credo si tratti dello zoom digitale, diverso da quello meccanico, forse il video dopo lo zoom meccanico procede con lo zoom digitale, ma comunque orribile :)

Anche nelle foto dopo il meccanico c'è il digitale.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatemi controllare.....

ah, ecco, non si tratta di una risposta alla fotocamera di punta della nikon...!

MA QUALE ZOOM MECCANICO!!! :doh: e comunque si definisce ottico!!

il telefonino (tranne un nokia una volta, non ricordo, ma era uno della serie n) non ha lo zoom ottico...solo digitale, poi c'è quello esteso (perdita di qualità) non attivato di default su n8 (serve qualche mod) o quello standard che ha meno perdita di qualità perchè arriva (su n8) al massimo a 2x.

la differenza è dovuta dalla diversa interpolazione dei pixel dello zoom digitale... solo quello!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy