Jump to content
Nokioteca Forum

Vari Problemi Nokia 5310


Diablo2289
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho un Nokia 5310 che da un sacco di problemi, i messaggi ricevuti sparivano man mano che li si riceve, i messaggi inviati diventano trasparenti e se si prova ad aprirli la pagina è tutta bianca, non suona più la sveglia, è sparito il programma della calcolatrice e infine fa lo schermo bianco..

Ho provato a fare un backup con il Pc Suite e si bloccava nel salvare i messaggi (provato anche dal Communication Center ma si blocca anche li), provato a reinstallare il firmware con NSU (purtroppo dopo due anni mi dice che l'ultima versione è sempre la 07), ma i problemi non si risolvevano, in seguito ho provato a resettarlo dal pannello delle impostazioni del telefono e, adesso, appena lo accendo, inserisco il pin e lo prende in un attimo, poi mi chiede di inserire data e ora e si blocca, non mi fa compilare le cose richieste bloccandosi la tastiera e lo schermo diventa bianco, dopo un paio di volte che diventa bianco si spegne e premendo il tasto rosso lo si riaccende.

Cosa posso fare??

Vi ringrazio per la celere risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy