Jump to content
Nokioteca Forum

Taskman Per S60V5


Luca X
 Share

Recommended Posts

Salve

Ho da poxo scaricato App Stop, app semplicissima cn grafica carina.La pecca è che da quel che ho capito nn termina i processi attivi in background ma chiude solo l app.nonostante questo ho chiuso whatsapp cn app stop e ha terminato anche il processo, lo dimostra il fatto che la cnnessione ad interner nn attiva e uando vado a riaprire whatsapp mi fa l avvio da capo.

Skebby invece resta aperto.

Come mai termina solo alcuni processi?

HOscaricato besttaskman , utilissimo ed efficace ma difficile.Per terminar tutti i processi attivi ci vuolw 1 vita. conoscete un taskman simile per grafica e caratteristiche ad app stop ma realmente efficace? magari che si possno terminare i processi tutti insieme, un po come app stop?

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Provato. Innanzitutto non è completamente in italiano. Ho trovato diversi bachi rispetto a besttaskman. 1. Non capisco la divisione in 2 colonne. 2. Non c'è l opportunità di scegliere se chiudere l'app mantenendo i suoi processi attivi o killarla completamente. Trovo ottime le funzioni di rimozione app e il metodo per chiudere le app, semplice ed intuitivo. E ora vengo al solito caso whatsapp: facendo chiudi applicazione vengono killati anche i processi attivi in background o no?? Sarei grato se mi illustrassi funzioni che non ho ancora rilevato.

Link to comment
Condividi su altri siti

La divisione in due colonne è dovuta al fatto che nella seconda colonna puoi aggiungere una sorta di menù rapido scegliendo le applicazioni, ma anche numeri di telefono, documenti, ecc... che usi maggiormente da "menu, aggiungi in avvio rapido". In realtà questa funzione non mi è mai servita.

Effettivamente le app possono essere solo killate e chiude anche i processi attivi, per cui se chiudi whatsapp ti killa automaticamente i processi. Per esserne certo comunque puoi andare in "menu, strumenti, processi" e controllare da lì se te li ha chiusi. A me lo fa sempre.

Le altre principali funzioni di questo programma sono:

- la presenza di un file manager a doppia colonna, molto utile per copiare file da una memoria all'altra rapidamente, in quanto puoi impostare entrambe le memorie, una in ogni colonna; basta che vai in "menu, file manager"

- la possibilità di ripulire la ram da app o processi inutilizzati in stile ramblow(che in realtà a me non funziona) in "menu, strumenti, pulisci memoria"

- la possibilità di riavviare il telefono, in "menu, strumenti, riavvia".

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie. In effetti chiudere le app dal taskman senza killare i processi attivi è una cosa inutile, quindi trovo una cosa sensata la chiusura delle app con kill processi da jbak. Inoltre le funzionalità che hai postato mi sembrano ottime, anche se non ho ancora capito se il pulisci memoria fa riferimento alla ram o a c, visto che con quest'ultima non noto cambiamenti dopo la pulizia. Per il resto è davvero un ottimo programma, con molte funzioni interessanti ed allo stesso tempo utili. Tempo una settimana e deciderò se tenere besttaskman o jbak. Una piccola mancanza da parte di jbak è, però, il fatto che non segnala la memoria ram rimanente, o almeno io non l ho trovato...era una funzione molto utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy