Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Batteria N97 Mini, Quale Mi Consigliate ?


barrux
 Share

Recommended Posts

Dopo 3 anni e mezzi la mia batteria è quasi defunta, dura pochissime ore se chiamo o ci navigo, quindi volevo cambiarla, solo che non voglio spendere tanti soldi anche perchè se trovo un po di soldi avrei intenzione di cambiare cell tra pochi mesi, girovagando su internet (ebay) ho trovato questa --> http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-PER-NOKIA-BL-4D-N8-N97-MINI-E7-00-E5-BL4D-N-8-/190583514297?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&hash=item2c5fa9a4b9#ht_5658wt_1397 <--- volevo sapere se mi consigliate di prenderla o se invece non conviene, perchè dalla descrizione leggo che dovrebbe essere molto più efficiente rispetto le originali, solo che non essendo originale non so se può dare qualche problema, in fondo costa solo 4,50€ quindi non so è un oggetto di qualità, voi che dite ? cosa mi consigliate ? inoltre, senza aprire un' altro topic, volevo sapere il nome di qualche programma che funzioni da navigatore (come quelli in stile 3D). Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy