Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Nokia Belle Refresh Per C7


cirobianco74
 Share

Recommended Posts

  • Admin

A quanto pare Nokia aveva aperto i 'rubinetti' per il rilascio dell'update per errore e subito dopo li ha chiusi, per motivi al momento sconosciuti. In effetti Nokia non ha diffuso alcun comunicato ufficiale, quindi è presumibile che si debba attendere ancora... quanto non si sa.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo devi avere pazienza e basta,io avevo aggiornato e il telefono invece di migliorare è peggiorato,pensa che si riavviava continuamente senza nemmeno toccarlo,ho sentito che molti utenti hanno avuto lo stesso problema mio.

sicuramente se ne sono accorti e quando risolveranno il problema sarà nuovamente disponibile l'aggiornamento.ho dovuto installare il cfw di dj u.g

perchè altrimenti il telefono era inutilizzabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi state sbagliato, la "storia dei rubinetti" è per Belle FP2 (ovvero nokia 701 ecc) per Belle refresh:

"

Per quanto riguarda Nokia Belle Refresh, l’update è stato annunciato ufficialmente con tanto di changelog per, ad esempio, il Nokia N8 (vedi qui), il Nokia E7 (vedi qui) e il Nokia C6-01 (vedi qui) ma moltissimi utenti ancora non lo hanno ricevuto. I soliti ritardi dovuti allo scaglionamento? Noi pensiamo di no.

Secondo il nostro punto di vista è probabile che le procedere di rilascio degli update siano state bloccate per qualche motivo tecnico relativo ai server di Nokia, oppure perché all’ultimo minuto si sono resi conto che i firmware che avevano messo in circolazione non erano in versione definitiva. Ma si tratta solo di nostre supposizioni e solo un comunicato ufficiale di Nokia potrà eventualmente confermare o smentire ciò. Quindi non ci resta che attendere e sperare che le tempistiche siano brevi. Ad ogni modo, se il vostro smartphone va già bene con il firmware attuale non è necessario disperarsi per il mancato update, il nuovo firmware quando arriva, arriva!"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy