luigimita Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 (edited) prima lo sconnettevi una volta finito di usare il 3g o lo lasciavi attivo sempre? adesso il 3g è sempre attivo visto che hai whatsapp? comunque sia ho letto queste discussioni: http://answers.micro...f3-e51d6244b05c gente dice di farselo sostituire in assistenza o di rivolgersi ad essa... comunque sia potrebbe essere un problema hw magari legato alla connessione...sotto questo aspetto non è nato sotto una buona stella (si pensi alla connessione non funzionante sui L900 at&t)... Ciao VinceN70, ho sempre avuto la connessione dati attiva perché uso tanto whatsapp e mail e mai un problema. Comunque sia da quando ho reinstallato il firmware via Nokia care non è più successo. Forse un giorno è poco per cantar vittoria ma sono fiducioso, nel giro degli ultimi 2 giorni si era già riavviato 3 volte. Piccolo aggiornamento : ad ora ancora zero riavvii, credo proprio di aver risolto cosi. Non è difficile che si tratti di qualche processo che da fastidio al terminale, se non avete troppa paura vi suggerirei di provarci. Edited December 5, 2012 by luigimita Link to comment Share on other sites More sharing options...
puffie82 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Ciao a tutti! ho acquistato un Lumia 900 cinque giorni fa da UNIEURO a 299 euro (offertona direi!). Stessa cosa ha fatto mio fratello, che come voi dopo l'aggiornamento ha iniziato ad avere il fastidioso problema del riavvio. L'ha riportato in negozio e gli è stato sostituito ieri, per adesso nessun problema. La domanda è questa: ho appena collegato il telefono al pc e mi chiede di fare l'aggiornamento... che faccio???? (dubbio amletico!) Preciso che mio fratello ha una sim TIM e io WIND. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigimita Posted December 7, 2012 Report Share Posted December 7, 2012 Ciao a tutti! ho acquistato un Lumia 900 cinque giorni fa da UNIEURO a 299 euro (offertona direi!). Stessa cosa ha fatto mio fratello, che come voi dopo l'aggiornamento ha iniziato ad avere il fastidioso problema del riavvio. L'ha riportato in negozio e gli è stato sostituito ieri, per adesso nessun problema. La domanda è questa: ho appena collegato il telefono al pc e mi chiede di fare l'aggiornamento... che faccio???? (dubbio amletico!) Preciso che mio fratello ha una sim TIM e io WIND. Grazie a tutti. ma in quali occasioni avevi questi riavvii?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
puffie82 Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 ma in quali occasioni avevi questi riavvii?? più volte durante la giornata! Comunque è più di una settimana che ho fatto l'aggiornamento e non ho avuto il problema di mio fratello, speriamo bene!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gionnyb89 Posted December 17, 2012 Report Share Posted December 17, 2012 (edited) Ciao VinceN70, ho sempre avuto la connessione dati attiva perché uso tanto whatsapp e mail e mai un problema. Comunque sia da quando ho reinstallato il firmware via Nokia care non è più successo. Forse un giorno è poco per cantar vittoria ma sono fiducioso, nel giro degli ultimi 2 giorni si era già riavviato 3 volte. Piccolo aggiornamento : ad ora ancora zero riavvii, credo proprio di aver risolto cosi. Non è difficile che si tratti di qualche processo che da fastidio al terminale, se non avete troppa paura vi suggerirei di provarci. Luigimita, hai avuto poi problemi di riavvii? perchè anche io come un po tutti voi, con Tim ho questi problemi di riavvii e spegnimenti e tutto ciò ho notato che accade quando attivo la connessione dati Edited December 17, 2012 by gionnyb89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
baravantan Posted December 17, 2012 Report Share Posted December 17, 2012 (edited) Il telefono ce l'ho anch'io e anche a me da sto problema,anche se non si verifica continuamente.Io l'ho comprato ad un prezzo sottocosto,però posso capire l'incazzatura di chi l'aveva pagato 500-600 euro un po'di tempo fa. Edited December 17, 2012 by baravantan Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraPelle90 Posted January 22, 2013 Report Share Posted January 22, 2013 Salve a tutti, ho comprato un Lumia 900 da circa 20 giorni. Ho dei problemi con dei riavvii quando il cell è in stand-by, il problema è che avvengono solo in certi posti e solo ogni tanto. Ad esempio circa 15 giorni fa per 2 giorni di seguito quando mi trovavo nella biblioteca cittadina il cell si è riavviato qualche volta, 2/3 volte in 3 ore circa. Poi per 15 giorni nessun problema, anche in biblioteca. Fino a ieri, che si è riavviato 3 volte al mattino e 4 al pomeriggio(in circa 4 ore), sempre in biblioteca, mentre a casa mia tutto ok. Oggi invece lo ha fatto 2 volte nel pomeriggio in facoltà da me. Sempre e solo in stand-by. Si può risolvere con un reset o con l'aggiornamento a wp7.8 oppure è meglio portarlo in assistenza?! grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 E' un problema che hanno lamentato diversi utenti possessori di tale telefono, la soluzione l'hanno trovata solamente recandosi in assistenza (D6 da qui) ma magari con l'arrivo di wp7.8 il problema verrà risolto. Comunque controlla se questi riavvii si presentano quando c'è scarso segnale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
baravantan Posted January 24, 2013 Report Share Posted January 24, 2013 A me si riavvia solo quando tengo la rete dati accesa,anche se non sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Ora che c è l ho da quasi 4 mesi non ho mai avuto problemi di riavvii spontanei. Dirò di più: in più d una occasione mi si è soento per batteria scarica e dopo qualche minuto collegato alla corrente e l icona della batteria rossa s è sempre riacceso senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
aspora.isernia Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Salve a tutti. Mi ha moglie ha la versione 710 che è della stessa generazione del 900. Dato che recentemente presenta gli stessi sintomi di riavvio spontano, per fortuna sporadico, vorrei fare una specie di sondaggio. Quanti di quelli che lamentano di questo difetto hanno installato l'ultima versione di whatsapp, la 2.11.59? Ho come il sospetto che sia a causa sua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 aspora.isernia il crossposting è vietato, continua nella discussione dedicata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now