Jump to content
Nokioteca Forum

Widgets Non Funzionanti Per Nokia 500 Hacked.


Anna Annu
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi :) questo forum è veramente ottimo e utile. :) ho trovato risposte a molti dei problemi/dubbi che avevo. Ora ho un altro piccolo problema riguardante i widgets. Ho già fatto l'hack al mio Nokia 500, ma non riesco a far funzionare i widgets scaricati da qui. Seguo le procedure, ma non appena inizio a fare l'installazione del widgets mi da un errore nel certificato, e ovviamente non va più avanti. Come mi consigliate di procedere?

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da che tipo di hack hai effettuato,comunque bisogna attivare la Patch installserver o all'interno di Rompatcher

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__hl__%20hack

ho seguito questa procedura, e ho provato attivando solo la patch install server, ma mi dà lo stesso errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

stai utilizzando la nuova patch installserver 1.7 de il.socio?

assicurati anche della presenza del file installserver.exe nel percorso C/sys/bin

appurate queste 2 cose,rimane da pensare che il tuo Nokia 500 (suppongo con firmware Nokia Belle FP1)necessiti della Joshlog Path

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=38140

se è a questo che ti riferisci, quando cerco d'avviare il file .rmp, mi dice che è impossibile aprire il file. Ma comunque la patch install server RP+ c'è già ed è attivato. Sbaglio qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

FP1 è l'abbreviazione di Feature Pack 1,ovvero un'update del sistema operativo destinato solo ad alcuni SmartPhones e installato di serie sugli ultimi recentemente usciti,per quanto riguarda l'hack,quello che hai eseguito dovrebbe essere compatibile con il tuo cellulare,ora io personalmente opterei per la prima soluzione,ovvero inserire manualmente il file installserver.exe in C/sys/bin con il quale avrai una maggiore probabilità di riuscita durante le installazioni dei vari Widgets,nella seconda ipotesi,ovvero applicando la patch installserver.rmp,durante l'installazione di alcun widget potresti ricevere il messaggio di errore "componente integrato"

per inserire l'installserver.exe in C/sys/bin occorre attivare la patch open4all per avere accesso alle cartelle di sistema

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

resolved :) ho sostituito il file installserver.rmp alla fine, perchè con il file installserver.exe non ha funzionato. :) grazie dell'aiuto caro :*

ma nel caso in cui dica:" componente già integrato"? come mi comporto?

Modificato da Anna Annu
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy