Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 5?!


Recommended Posts

Per me dopo il primo iPhone, il telefono più rivoluzionario mai presentato è stato l'iPhone 4.

Ha introdotto un design fantastico, il display retina, tutte le innovazioni di iOS 4, le videochiamate, una fotocamera eccellente (nonostante i "soli" 5mpx) e la fluidità e velocità al top che lo hanno reso assolutamente il miglior smartphone in circolazione.

Sono infatti convinto che iPhone 4 faccia ancora la sua grande figura vicino al 5 e tutti gli altri top nonostante i due anni e passa di vita.

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco i prezzi dalla rete:

• 659€ per iPhone da 16 GB

• 799€ per iPhone da 32 GB

• 899€ per iPhone da 64 GB

Il prezzo del 16Gb sarà 729. Ieri hanno abbassato il 4S a 629, Ora io dico, sapendo che aggiungendo 30€ si ha il modello nuovo, chi mai prenderebbe il buon vecchio 4S? Nessuno! Ed ecco spiegato il prezzo!

Non credo di poter linkare siti esterni, ma c'è una interessante relazione, su un sito che si occupa della Mela, chi mi ha fatto pensare questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me dopo il primo iPhone, il telefono più rivoluzionario mai presentato è stato l'iPhone 4.

Ha introdotto un design fantastico, il display retina, tutte le innovazioni di iOS 4, le videochiamate, una fotocamera eccellente (nonostante i "soli" 5mpx) e la fluidità e velocità al top che lo hanno reso assolutamente il miglior smartphone in circolazione.

Sono infatti convinto che iPhone 4 faccia ancora la sua grande figura vicino al 5 e tutti gli altri top nonostante i due anni e passa di vita.

Non per qualcosa, ma atteniamoci ai fatti.

Tanto di cappello ad Apple per l'iPhone, il quale ha contribuito con una bella spinta nell' avanzamento tecnologico! :)

Ed infatti, a seguire, tutti i produttori si sono adoperati al 100% nel tentativo di colmare il gap, adottando quanto prima il multitouch capacitivo e rendendo l'interazione utente maggiormente appagante.

E se oggi ci troviamo con una vastissima scelta di cell. multitouch capacitivi, ed interfaccie maggiormente reattive, condite da effetti grafici carini, lo dobbiamo alla Apple, che di fatto ha dettato nuovi e migliori standard.

Ma, per quanto riguarda iPhone4, di tutto cio' che hai elencato, non c'è stato nulla di rivoluzionario, ed infatti, non ha impattato minimamente sulle tecnologie utilizzate nel panorama della telefonia mobile... che tali erano prima e tali sono state dopo l'uscita di iPhone4

Il retina è stata una novità, ma non tale da far rivoluzione, in quanto, al tempo, esistevano già alternative altrettanto valide.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non mi meraviglio affatto del video perchè lì in america l'hanno praticamente tutti l'iphone dal senza tetto al miliardario, perchè lo acquistano come un normale cell, non è come qua che è visto come un super smartphone, lì è un cell all'uso quotidiano, come un semplice cell, ma non perchè pensano ah che bello l'iphone 5 ma perchè chiedono al commerciante l'ultimo cell, e soprattutto ad un costo ridicolo di 99$ per il 4S e di 199$ per il 5, ovviamente modello base, è come se qua una persona che non ha la passione per la telefonia sireca presso un negozio per acquistare un semplice ell per poter telefonare, solo che lì usano l'iphone e qui altri più scadenti. Non so se mi sono spiegato e avete capito quel che voglio dire, spero di si.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non mi meraviglio affatto del video perchè lì in america l'hanno praticamente tutti l'iphone dal senza tetto al miliardario, perchè lo acquistano come un normale cell, non è come qua che è visto come un super smartphone, lì è un cell all'uso quotidiano, come un semplice cell, ma non perchè pensano ah che bello l'iphone 5 ma perchè chiedono al commerciante l'ultimo cell, e soprattutto ad un costo ridicolo di 99$ per il 4S e di 199$ per il 5, ovviamente modello base, è come se qua una persona che non ha la passione per la telefonia sireca presso un negozio per acquistare un semplice ell per poter telefonare, solo che lì usano l'iphone e qui altri più scadenti. Non so se mi sono spiegato e avete capito quel che voglio dire, spero di si.

Intendi i prezzi con l'appoggio agli operatori spero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Spettacolare.... che dumb users quelli che hanno iPhone... :lmaosmiley:

Classico commento da fanboy.....a volte sarebbe bello anche distinguersi dalla massa con commenti differenti....

il problema è che da qui che escono i nuovi lumia, iphone avrà già venduto sui 10 milioni di terminali, Date la colpa a microsoft o a chi vi pare, ma se li fai uscire dopo l'S3 e dopo l'iphone ti rimane le briciole anche se hai un terminale di pari valore.

Samsung ed apple non hanno bisogno di affermarsi poichè vendono tanto, anche solo per il nome, Nokia invece ha dovuto ricominciare......

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi i prezzi con l'appoggio agli operatori spero...

beh quando sono stato 10 mesi fa in america il 4s era in offerta a 99$ senza appoggio operatore, ero alla apple sulla quinta.

Ora non so se sono con l'appoggio dell'operatore, vedrò fra una settimana, quando sarò lì. e cmq appoggio operatore o meno sempre poco costa. Mentre qui per avere per esempio l'iphone con l'operatore devi pagare circa 30€ mensili pre 24 mesi il che significa 720 € quindi pagandolo per intero, è vero che ti danno chiamate e internet sotto un determinato tetto inclusi nel pacchetto, ma alla fine aggiungi sempre soldi alla sim perchè il pacchetto di chiamate che ti danno magari non include altri operatori, ovviamente dipende dal pacchetto che uno acquista.

Se vai sul sito ufficiale della Apple statunitense i prezzi con operatore sono da 199$ a salire. E cmq io dieci mesi fa quando sono andato lì avevo visto sul sitodella apple i costi così per farmi un'idea, perchè sapevo che non me l sarei comprato l'iphone, perchè non mi interessa, e poi andando in loco i prezzi erano diversi, erano inferiori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho parole... Ma quanto è deficente la gente? Quanto?!

:lol: molto spassoso... Potere della suggestione! :)

Sarebbe interessante fare lo stesso esperimento su Symbian, con cell. originale e spacciandolo per un cell. con cfw.

Ci metto la mano sul fuoco che molti vedrebbero miglioramenti inesistenti.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che da qui che escono i nuovi lumia, iphone avrà già venduto sui 10 milioni di terminali, Date la colpa a microsoft o a chi vi pare, ma se li fai uscire dopo l'S3 e dopo l'iphone ti rimane le briciole anche se hai un terminale di pari valore.

Samsung ed apple non hanno bisogno di affermarsi poichè vendono tanto, anche solo per il nome, Nokia invece ha dovuto ricominciare......

Concordo, purtroppo prima di Novembre non lo vedremo nei negozi il Lumia 920..

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo, purtroppo prima di Novembre non lo vedremo nei negozi il Lumia 920..

Potrebbero essere milioni di dollari di perdita, e considerando che negli usa nokia in primis e windowsphone in secundis non vendono una cippa, facevano meglio a farlo uscire col FW attuale e dare la possibilità di aggiornarlo all'istante appena usciva.

Magari si sarebbero accaparrati una fetta di mercato interessante....

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh no, sarebbe stato impensabile farlo uscire con il firmware attuale. I processi di aggiornamento sarebbero risultati catastrofici visto che l'architettura del sistema è completamente diversa ed, inoltre, WP7.5 non supporta quell'hardware ;)

Comunque si, sono d'accordo, il fatto è che la concorrenza (Apple in prima linea) sapeva già da un bel pezzo che i WP8 di Nokia sarebbero arrivati in quel periodo causa Microsoft/Windows 8 e ovviamente ha accelerato o programmato meglio i tempi.

Link to comment
Condividi su altri siti

no lanciarlo con firmware acerbo sarebbe stato un suicidio! meglio aspettare e entrare alla carica come si deve! è la stessa cosa successa quest'anno tra One X e S3: htc ha buttato fuori one x un mese e mezzo prima, in modo da accaparrarsi in fretta più mercato possibile. tuttavia il software era acerbo e la cosa ha finito per ritorcesi contro dopo l'arrivo di S3, uscito ottimizzatissimo proprio grazie al mese in più!

Link to comment
Condividi su altri siti

denix hai ragione su questo,nokia però doveva prevenire prima,si sa che apple dopo pochi giorni dalla presentazione iphone e in vendita,nokia doveva essere più pronta,sicuramente qualcosa ci hanno perso,inoltre secondo me in samsung il one x non lo hanno proprio considerato come rivale,samsung vede come rivale apple

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei soltanto far notare che l'SDK per Windows Phone 8 è in Beta tutt'oggi, quindi finchè WP 8 non è finalizzato, Nokia ha le mani legate!

MS ha avviato dei programmi di feedback per l'SDK in questi giorni proprio per finalizzare il tutto il più velocemente possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy