Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 O N8?


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono fortemente indeciso se prendere l'N8 a 170 euro o il lumia 710 a 200. Le mie priorità sono la velocità di navigazione, skype e whatsapp (per questo ho escluso il 610, che ho letto avere qualche problema) e l'autonomia della batteria. Solo che mi chiedo: con il 710 non rischio di comprare un cellulare che dinanzi a windows 8 sarà obsoleto? Voi che ne dite? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Beh l'N8 è ormai obsoleto, se proprio devi considerare un Symbian guarda l'ultima generazione.

In ogni caso, per quello che hai elencato, il 710 è migliore in tutto (durata della batteria esclusa, la giornata la finisci comunque anche con un uso intenso).

I Windows Phone attuali (soprattutto i Nokia) non verranno affatto abbandonati, leggi qui http://www.windowsteca.net/2012/09/nokia-conferma-gli-attuali-device-lumia-continueranno-a-ricevere-supporto-nuove-funzionalita-sblocco-del-bluetooth-e-aggiornamenti/

Link to comment
Share on other sites

il file è .nbu

Quel backup non contiene solo contatti ma anche SMS, Calendario ed altro. Fai un backup dei soli contatti (dovresti ottenere un .csv) oppure estrai i diversi contatti dal file .nbu!

In caso contrario puoi utilizzare l'applicazione Importa Contatti di Nokia che fa tutto in automatico tramite bluetooth ma ovviamente devi avere entrambi i terminali.

Link to comment
Share on other sites

io continuo a dire che la fotocamera di n8 viene elogiata troppo,nokia per venderlo puntó tutto aulla fotocamera

vabbe dai l'n8 ha la migliore fotocamera su smartphone dopo 808 e non si può dire il contrario. Anche il 4s fa belle fotp , pero solo in condizioni di luce buona, altrimenti niente di che.
Link to comment
Share on other sites

Non esattamente. Alcune app (il 98% giochi) non sono utilizzabili per via della poca RAM. Tutti le restanti applicazioni girano tranquillamente come sugli altri device Windws Phone, probabile che ci sia magari un ritardo di 1 o 2 secondi nell'apertura di un'app di terze parti a causa del processore leggermente depotenziato ma nulla che possa influenzare l'esperienza utente di WP.

Ovviamente tutto il sistema e funzioni integrate rimangono veloci e reattive al 100% come sui WP di fascia alta.

Detto questo, se hai il budget necessario il 710 secondo me è il miglior compromesso ma il 610 è un ottimo terminale per il prezzo a cui si trova. In ogni caso la tua scelta deve ricedere per forza sul Lumia 710 visto che hai richiesto l'uso di Skype ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy