Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 710 O N8?


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono fortemente indeciso se prendere l'N8 a 170 euro o il lumia 710 a 200. Le mie priorità sono la velocità di navigazione, skype e whatsapp (per questo ho escluso il 610, che ho letto avere qualche problema) e l'autonomia della batteria. Solo che mi chiedo: con il 710 non rischio di comprare un cellulare che dinanzi a windows 8 sarà obsoleto? Voi che ne dite? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh l'N8 è ormai obsoleto, se proprio devi considerare un Symbian guarda l'ultima generazione.

In ogni caso, per quello che hai elencato, il 710 è migliore in tutto (durata della batteria esclusa, la giornata la finisci comunque anche con un uso intenso).

I Windows Phone attuali (soprattutto i Nokia) non verranno affatto abbandonati, leggi qui http://www.windowsteca.net/2012/09/nokia-conferma-gli-attuali-device-lumia-continueranno-a-ricevere-supporto-nuove-funzionalita-sblocco-del-bluetooth-e-aggiornamenti/

Link to comment
Condividi su altri siti

il file è .nbu

Quel backup non contiene solo contatti ma anche SMS, Calendario ed altro. Fai un backup dei soli contatti (dovresti ottenere un .csv) oppure estrai i diversi contatti dal file .nbu!

In caso contrario puoi utilizzare l'applicazione Importa Contatti di Nokia che fa tutto in automatico tramite bluetooth ma ovviamente devi avere entrambi i terminali.

Link to comment
Condividi su altri siti

io continuo a dire che la fotocamera di n8 viene elogiata troppo,nokia per venderlo puntó tutto aulla fotocamera

vabbe dai l'n8 ha la migliore fotocamera su smartphone dopo 808 e non si può dire il contrario. Anche il 4s fa belle fotp , pero solo in condizioni di luce buona, altrimenti niente di che.
Link to comment
Condividi su altri siti

Non esattamente. Alcune app (il 98% giochi) non sono utilizzabili per via della poca RAM. Tutti le restanti applicazioni girano tranquillamente come sugli altri device Windws Phone, probabile che ci sia magari un ritardo di 1 o 2 secondi nell'apertura di un'app di terze parti a causa del processore leggermente depotenziato ma nulla che possa influenzare l'esperienza utente di WP.

Ovviamente tutto il sistema e funzioni integrate rimangono veloci e reattive al 100% come sui WP di fascia alta.

Detto questo, se hai il budget necessario il 710 secondo me è il miglior compromesso ma il 610 è un ottimo terminale per il prezzo a cui si trova. In ogni caso la tua scelta deve ricedere per forza sul Lumia 710 visto che hai richiesto l'uso di Skype ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy