Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono In Carica


Recommended Posts

salve a tutti ho comprato il samsung omnia w visto che era in offerta a 179 euro siccome è il primo windows phone vorrei chiedere alcune cose intanto come mai se lo metto in carica e poi lo spengo si riaccende da solo? poi per trasferire qualche suoneria sul telefono devo per forza installare zune sul pc (101 mb) ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale..

no puoi scaricare app dal amrket per fr quello, cerca ringtone!

zune va cmq installato per scaricare gli aggiornamenti per il telefono

d'accordo qualcosa ho trovato ma siccome sono di volume un pò bassino ho dei suoni rieditati nel pc come faccio a metterli nel telefono ho provato a collegarlo col cavo ma il pc non lo trova come periferica di massa e poi la batteria a....zz non dura un piffero come mai Modificato da forerunner
Link to comment
Condividi su altri siti

d'accordo qualcosa ho trovato ma siccome sono di volume un pò bassino ho dei suoni rieditati nel pc come faccio a metterli nel telefono ho provato a collegarlo col cavo ma il pc non lo trova come periferica di massa e poi la batteria a....zz non dura un piffero come mai

Qui è spiegato tutto http://www.microsoft.com/windowsphone/it-it/howto/wp7/start/create-ringtones.aspx

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie proverò cosi gia che ci siamo avrei anche un'altro quesito visto che tante cose non si possono ingrandire con lo zoom sarebbe possibile cambiare i fonts del telefono e mettere dei caratteri più grandi?
Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie proverò cosi gia che ci siamo avrei anche un'altro quesito visto che tante cose non si possono ingrandire con lo zoom sarebbe possibile cambiare i fonts del telefono e mettere dei caratteri più grandi?

Negativo. Lo stile Metro non si modifica ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy