Jump to content
Nokioteca Forum

Qoobattery Widget


Gl@ucø
 Share

Recommended Posts

empre by qoo,un comodo widget per monitorare il consumo della batteria…

Scr000004.jpg

come potrete vedere abbiamo un pulsante direttamente sul widget per attivare la modalità risparmio energetico,entrando nelle impostazioni del programma è possibile attivare a disattivare questa in un determinato orario prestabilito…

Disponibile al costo di 1€ su

Nokia Store

Modificato da Gl@ucø
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho installato sul mio C7, mi piace molto e consuma anche poca Ram....solo che quando carico la batteria arriva al 100% e dopo pochi minuti passa al 95%!!!

Poi faccio poi il confronto con nokia battery monitor e c'è sempre quella differenza del 5% dalla partenza e non riesco a capire se è un bug del programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il migliore, comunque si è vero quando carichi tutta la batteria oppure quando accendi un cellulare dopo che lo hai tolto dalla carica ti segna sempre il livello di batteria male, ma figurati non lo fa battery monitor che l'ha prodotto nokia figurati se posso fare meglio altri xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy