Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Nokia Care Suite


Lucky555
 Share

Recommended Posts

volevo togliere il brand vodafone dal mio nuovo lumia 610, e ho guardato la guida che si trova sul forum,ma dopo evere scaricato alcune versioni di Nokia Care Suite e provato ad installarle,al momento non sono ancora riuscito ad avere questo benedetto Nokia Care Suite installato.Parte il setutp, ma dopo poco compare una finestra che mi segnala credo la mancanza di visual c++ ecc.ecc.

Ho provato sia sul pc fisso di casa (con win7 pro ) sia sul portatile che ha lo stesso sistema operativo (e tutti e due sono aggiornati anche come NET Framework ).

Cosa posso fare?

grazie per l'eventuale aiuto.

Lucky

p.s. il file scaricato da microsoft ( vcredist_x86 ) non cambia il risultato....parte il setup e poi riappare la finestrella.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao c++ che ti segnala mancante lo scarichi dal sito microsoft e istalli tutte le librerie c++ dopo non dovresti avere problemi,alcuni programmi le scaricano in automatico quando mancano nel tuo caso devi scaricarle manualmente ma le trovi sul sito microsoft.Io ad esempio su win 7 a 64 bit ho tutte le versioni dal 2005 al 2010 istallate e le ho reperite alcune dal sito microsoft,ricorda di scaricare le 64 bit e le 32 bit servono entrambe per il sistema a 64 bit ovvero 64 e x86,naturalmente se il tuo è sistema operativo é a 32 bit basta la versione c++ x86.ciao

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao c++ che ti segnala mancante lo scarichi dal sito microsoft e istalli tutte le librerie c++ dopo non dovresti avere problemi,alcuni programmi le scaricano in automatico quando mancano nel tuo caso devi scaricarle manualmente ma le trovi sul sito microsoft.Io ad esempio su win 7 a 64 bit ho tutte le versioni dal 2005 al 2010 istallate e le ho reperite alcune dal sito microsoft,ricorda di scaricare le 64 bit e le 32 bit servono entrambe per il sistema a 64 bit ovvero 64 e x86,naturalmente se il tuo è sistema operativo é a 32 bit basta la versione c++ x86.ciao

ciao!

ho provato ad installare la x86 ma purtroppo non è cambiato nulla....ora andro alla ricerca delle versioni che mi hai suggerito,sperando di trovarle......è la prima volta che mi capita di non riuscire ad installare un programma,e non credo dipenda

dal programma che ho scaricato.....se comunque hai altre indicazioni utili fammi sapere.......

grazie per la risposta....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

a me si installa, ma poi quando lancio product support tool for store 5.0 mi da l'errore......

Errore durante la creazione dell'handle della finestra.

poi con navifirm ho trovato nokia lumia 800C (RM 802) con il firmware 12221

Modificato da dimitri.n8
Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a farlo partire il nokia care suite, l'errore era che dovevo riavviare....

il navifirm 1.7 non mi funziona, mi dice che non ho il net freamework 4.0, quando invece l'ho scaricato ed installato....

con il navifirm 1.4 l'unico lumia che mi trova è il Lumia800C RM-802-ed il firmware è 12221 (il mio è 12220)

che faccio????

ho visto che il LUMIA ha RM 801 e non 802.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

non riesco a installare sul mio computer (Windows vista) il programma Nokia Care Suite perchè mi da questo messaggio di errore: Please install Microsoft VC++ 2005 redistributable SP1

Io faccio la procedura e installo ciò che mi chiede ma quando vado per installare Nokia Care Suite mi da di nuovo lo stesso errore e non so proprio come poter fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy