Jump to content
Nokioteca Forum

Legenda Per Applicazione E Alcuni Screen Shot


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Non posso condividere molte informazioni poichè l idea è troppo semplice....

C'è un piccolo paradosso... tu vorresti che la gente interessata ti contatti.

Ma come fa la gente ad essere interessata se l'unica cosa che hai scritto, sostanzialmente, è che ti serve qualcuno che realizzi delle immagini?

Perlomeno, se non vuoi fornire informazioni sull'idea, potresti fornire dei dettagli aggiuntivi, del tipo:

- le app che andrai a realizzare saranno gratuite o commerciali?

- per quali piattaforme le realizzerai?

- a chi saranno rivolte queste app? alle aziende? ai privati? a smanettoni del settore? a bambini?

- che visibilità intendi dare a queste app? market? sito web dedicato? blog vari?

- chi ti aiuterà nella grafica, spartirà con te eventuali profitti?

- chi ti aiuterà nella grafica, otterrà qualche sorta di riconoscimento nell'applicazione?

etc... etc... etc...

Insomma, ti converrebbe aggiungere quanti piu' dettagli possibili, in modo da poter attirare l'interesse di qualcuno che smanetta con la grafica...

Ponendo in risalto, soprattutto, cio' che tu sei disposto ad offrire al grafico, in cambio della sua collaborazione es: visibilita', possibilità di guadagno etc...

Ricorda che stai cercando di convincere qualcuno ad investire il suo tempo per aiutarti... quindi, devi dargli delle motivazioni per farlo!

P.S.

Il tutto, supponendo che tu sia in cerca di qualcuno che voglia investire il proprio tempo, in forma di collaborazione non retribuita.

Se, invece, ti serve qualcuno che realizzi della grafica su commissione, allora, puoi evitarti di dilungarti in dettagli e postare direttamente il budget che hai a disposizione per retribuire il grafico di turno.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Tu fermo non pensare molto che conosci tutto il progetto ahahahahha

Cmq sia si dice che le grandi occasioni passano una volta sola e se non le afferri al volo passeranno altri alla storia. Bene questa è una di quelle occasioni. Certamemte si verrà retrivuiti in funzione del successo dell apps. Quindi cerco bravi designer per fare esattamente ciò che ho chiesto: ideare una legenda per una tabella, e creare qualche rendering di interfaccia per iOS, windows phone e forse android.

Non sono richieste capacità sopra naturali, ma nemmeno chi utilizza paint come un bambino piccolo (tipo me)....

Cmq non posso dire molto riguardo la visibilità che si potrà ottenere. Diciamo che in gioco ci sono visite in termini di milioni di utenti. Ma a livello locale, cioè in italia, faremo qualche decina di migliaia di visite.

Se il lavoro mi piacerà allora vi farò partecipare ad un secondo progetto Dove senza ombra di dubbio le cifre in gioco saranno nell ordine di centinaia di milioni di visite.

Purtroppo sono uno studente (con le idee molto chiare) e quindi non ho soldi da investire. Ma vi prenderete parte del guadagno. Ne discuteremo con gli sviluppatori, che ripeto già ci sono e aspettano qualche ULTIMA dritta.

Ripeto altro non posso divulgare. Sono un blogger della nokioteca è un minimo di serietà rispetto ad un utente qualsiasi me la merito. Contavo parecchio su questo fatto.

Ps il socio e kirenenko vi spiegherò tutto con più calma domenica :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranqui Shady, non divulgo niente a nessuno, ci mancherebbe! b)

Comunque se permetti un suggerimento, il tuo "Diciamo che in gioco ci sono visite in termini di milioni di utenti." è poco credibile e scoraggia i potenziali visitatori!

Senza nessuna offesa, ma se qualcuno non ti conosce e legge questa frase qui pensa: "ma questo è pazzo?" :confused:

Ci sta avere le idee chiare, ma sparare così alto su di un progetto che ancora non è stato realizzato è un pò troppo ambizioso secondo me e rischi che chi legge non ti prenda sul serio, specialmente se parli di cose del tipo "occasione unica della vita" e cose così! :lmaosmiley:

Poi parli di visite, ma allora si fa confusione... non si stava parlando di app per smartphone? :confused: (per i quali si conta in termini di download)?

E poi, il fatto che tu sia un blogger di Nokioteca, non significa che tu sia sano di mente! :lol: Noi ti conosciamo (per lo meno di vista) ma gli altri? :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy