Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Se Non Aggiorno


Ursula Davoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Io non ho ancora aggiornato(con belle) il mio C7 perchè ho sempre letto tutti commenti negativi e non mi sono mai azzardata di fare l'aggiornamento... ma questo crea problemi al telefono?? perche ogni tanto vedo che perde i colpi, è lento e si blocca..in qst giorni poi mi stanno arrivando a rallenti, o devo spegnere e riaccendere per riceverli....

quindi cosa mi consigliate di fare?????? ho paura di aggiornare, ho paura che si creino problemi ad un cellulare per me perfetto....se lo porto in un centro nokia a fare l'aggiornamento dite che è meglio????

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non te la senti di aggiornare non farlo. Il non aggiornare non implica il malfunzionamento del cell. Di solito gli aggiornamenti portano solo miglioramenti pero' fidarsi e' bene e non fidarsi e' meglio. Decidi tu, se aggiorni da sola o in un Nokia Point non cambia molto, ma ti puo' dare sicurezza

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Io non ho ancora aggiornato(con belle) il mio C7 perchè ho sempre letto tutti commenti negativi e non mi sono mai azzardata di fare l'aggiornamento... ma questo crea problemi al telefono?? perche ogni tanto vedo che perde i colpi, è lento e si blocca..in qst giorni poi mi stanno arrivando a rallenti, o devo spegnere e riaccendere per riceverli....

quindi cosa mi consigliate di fare?????? ho paura di aggiornare, ho paura che si creino problemi ad un cellulare per me perfetto....se lo porto in un centro nokia a fare l'aggiornamento dite che è meglio????

che tu aggiorni in nokia point o a casa non fa alcuna differenza, il firmware è sempre quello... :) il motto è sempre: "se il cellulare ti va bene cosi perchè aggiornare?"...l'aggiornamento a Belle ha portato delle migliorie notevoli, ma è anche più "pesante" da trascinare come sistema per l'hardware dei primi symbian3, tutto ha un prezzo... :) ripeto, se ti trovi cosi bene con anna, allora fai a meno di aggiornare, è un ottimo firmware anche quello, pluricollaudato e aggiornato... :)

per quanto riguarda i rallentamenti e i messaggi che non arrivano, come dice M1rken, i troppi messaggi causano queste cose, e, se sei arrivata a questo punto, scommetto che ne hai almeno 2-3000... :) cancellali tutti e riavvia il cell, vedrai che tutto torna normale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti per ora rimango ad Anna....

per il non ricevere messaggi vedrò di cancellarne alcuni perche in effetti non mi sono accorta che ne ho un po tantini e speriamo che riprenda a funzionare bene bene bene cm sempre!!!!!

grazie a tutti!!! :thumbs::lol:

Ovviamente puoi salvarli come faccio io tramite nokia suite :) così sul pc ti rimangono i mess e sul cell sei bella pulita :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy