Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Gli Acquisti: 710, 610 O Aspettare Wp8?


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Chiedo consiglio per mio fratello che deve cambiare telefono... il suo è andato k.o. per sempre e adesso sta utilizzando il mio vecchissimo nokia 6680 che non va neanche a spingerlo! :doh:

Il budget non è alto, quindi vorrebbe restare su un telefono di fascia medio-bassa (max 200-250 €). Ovviamente gli ho sconsigliato android perchè a quel prezzo si trovano solo dei patacconi e gli ho invece straconsigliato un Lumia! :thumbs:

Il dubbio è 610 o 710? Non avendo il 610 non so bene quali sono le differenze nell'uso quotidiano (ad esempio so che cambia la ram quindi che forse non tutte le app girano sul 610...), quindi vorrei avere qualche lume in questo senso.

L'alternativa sarebbe aspettare un WP8 di fascia medio-bassa (per restare nel budget!) ma non so bene quando e se usciranno...

Attendo congili per gli acquisti! Grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ha grandi pretese, vai di Lumia 610, ha un'autonomia maggiore ed è di ottimoa fattura.

Le differenze con il 710 è un processore meno potente (ma non si nota più di tanto) e non supporta le attività in background (cosi chiamate nelle impostazioni del telefono). Questo non vuol dire che non possa fare più cose contemporaneamente, ma vuol dire che alcune app non potranno aggiornare la propria tile in automatico e inoltre alcune app non sono disponibili.

per questo motivo, se non ha grandi pretese, un 610 è perfetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy