Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Curioso Contatti Facebook


teojap
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi sono accorto solo oggi di un fatto strano nei contatti facebook della mia rubrica:

in alcuni contatti ,se cambiano l'immagine del loro profilo, questa non viene aggiornata ,ma rimane visualizzata quella precedente...

non riesco a capire da cosa possa dipendere perche' la maggior parte dei contatti mi si aggiorna in automatico.

me ne sono accorto perchè la mia ragazza,ho il suo contatto nella pagina home,ha aggiornato la sua immagine di profilo,ma nella sua mattonella live e nella sezione contatti mi e' rimasta l'immagine vecchia e cosi anche per altri pochi contatti.

da cosa puo' dipendere?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao,effettivamente su alcuni contatti il problema era che avevo i due contatti,fb e windows,e la foto selezionata era quella di w.l.

mi e' bastato cambiare la foto visualizzata e tutto a posto.

ma ho ancora un contatto che non e' doppio,esiste solo i contatto di fb,ma non mi aggiorna la sua foto del profilo che sara' cambiata ormai da un mese.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,effettivamente su alcuni contatti il problema era che avevo i due contatti,fb e windows,e la foto selezionata era quella di w.l.

mi e' bastato cambiare la foto visualizzata e tutto a posto.

ma ho ancora un contatto che non e' doppio,esiste solo i contatto di fb,ma non mi aggiorna la sua foto del profilo che sara' cambiata ormai da un mese.....

In che modo sei connesso ad Internet? Connessione fissa? Wi-Fi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Raggiungi questa scheda https://profile.live.com/cid-0/services/?biciid=accounts&view=manage e dalla voce relativa a Facebook clicca su ''modifica'' e poi salva le modifiche.

Ora vai sul tuo windowsphone e sincronizza manualmente l'account live.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy