Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Sul Lumia 710


forerunner
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi sono soffermato a leggere un po di commenti sul lumia 710 e sinceramente non sono piu tanto sicuro di volerlo prendere vorrei sapere alcune cose intanto se è possibile scaricare dal pc file musicali e usarli come suonerie o avvisi messaggi mail ecc.. e la rubrica come funziona? nel senso mi riconosce da solo i contatti che ho sulla sim oppure no? per le mail posso tranquillamente impostare un paio di caselle yahoo e gmail e posso avere sempre il push attivo come sul blackberry? perchè adesso da qualche anno sto usando blackberry che però ha delle limitazioni sui social e principalmente per la navigazione internet ma a parte questo mi sono sempre trovato bene e non vorrei spender soldi per poi pentirmene grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

1) sì

2)la rubrica è quella di hotmail, la trovi su www.live.com e puoi importare senza problemi i contatti della sim

3)puoi avere tutte le caselle che vuoi in push! ;)

4) se arriva dal balckberry non te ne pententirai, tranquillo! :D

scusa la mia ignoranza in materia e innanzitutto grazie per la risposta ma come sarebbe che la rubrica è quella di hotmail e come faccio a trasferire i contatti della mia sim sul telefono?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non c'è una tempistica precisa. E' l'OS che decide quando farlo, in modo da trovare sempre il momento giusto senza compromettere le prestazioni.

Volendo puoi forzarlo a mano scegliendo "sincronizza" sull'account scelto dal menu impostazioni -> email e account

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy