Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Dati Su Whatsapp Per N97 Mini?


Antonioabb
 Share

Recommended Posts

Ciao,perchè whatsapp sul mio n97 mini si prova a connettere sempre con la mia scheda vodafone? nonostante ho messo prima l'impostazione wifi e dopo cellulare.

I wifi ci sono funzionanti ma non si connette,al massimo si connette per 1 secondo ( vedo l'icona del wifi che si anima) e poi si stacca e riprova col cellulare. Perchè? come devo fare per risolvere???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Whatsapp richiede una connessione permanente normale scarichi la batteria,per quanto riguarda il wi fi sicuramente appare e scompare perchè nn ha segnale forte e và a cercare linea sul cellulare umts .le linee wi fi esterne a volte hanno poco segnale,presumo intendi wi fi fuori casa??.

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Whatsapp richiede una connessione permanente normale scarichi la batteria,per quanto riguarda il wi fi sicuramente appare e scompare perchè nn ha segnale forte e và a cercare linea sul cellulare umts .le linee wi fi esterne a volte hanno poco segnale,presumo intendi wi fi fuori casa??.

no,wifi a casa...potenza massima.

Poi ho un programma per si chiama le starstop che quando nn mi serve lo disattiva senza che si connette. però quando lo avvio whatsapp spesso e volentieri non si connette con wifi ma con cellulare anche se non ho un impostazione internet per cellulare.invece a volte si connette tranquillamente con wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

ma..... mi stavo domandando...... tra le varie impostazioni e settaggi di whatsapp, intendo proprio all'interno del programma stesso, non ci sono dei parametri per dire a lui: connettiti solo con wi-fi? ad esempio io sui miei smartphone, ho semplicemente sostituito un carattere dell'indirizzo wap/web, nelle impostazioni di configurazione dei Nokia, o ancora meglio ho eliminato direttamente il punto di accesso! e per esempio con opera mobile, l'ho impostato che si connetta solo e solamente attraverso il wi-fi! perciò adesso si connette solo attraverso la rete wi-fi presente in casa, invece ho mantenuto presente, il punto di accesso per gli mms! perchè senò logicamente quelli non li ricevo e non li mando :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Esistono molte app in grado di chiudere whatsapp :)

Non vedo perché bisogna dire che Whatsapp non va bene per n97 quando, invece, è l'app più aggiornata, utile e col maggior supporto per Symbian 5th, nonchè compatibile con tutti gli OS e quindi posseduta da milioni di persone (250 per l'esattezza) :S

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sul mio N97 mini funziona benissimo, il vostro problema può essere causa di un segnale del wifi non continuo, e nel momento in cui whatsapp non riesce a scambiare dati tramite il wifi cerca di farlo tramite la connessione dati a pacchetto;

per aumentare la potenza del wifi andate in impostazioni--->connettività--->wlan, e premete opzioni, quindi impostazioni, premete ancora opzioni, andate su impostazioni avanzate e date conferma all'avviso che vi spunta; ora cliccate su configurazione automatica e impostate il risparmio energetico su "disattivato".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy