Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovissimo Aggiornamento 0.40.1511


OmegaVx
 Share

Recommended Posts

dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultimissimo 111.040.1511 mi sono trovato il cell completamente resettato. Niente più Rom patcher e quasi tutti i Widget precedentemente scaricati. quindi ho dovuto reinstallare tutto. compresa la patch per l'errore di componente gia' integrato.

Ma a me non funziona piu'. Ovviamente Rom Patcher funziona e INSTALLSERVER:EXE è in C/Sys/Bin.

Ma niente. continua a dirmi componente gia' integrato.

è capitato anche a voi? come risolvere?

Grazie

P.s.

Occhio che vi cancella anche i contatti e i messaggi.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultimissimo 111.040.1511 mi sono trovato il cell completamente resettato. Niente più Rom patcher e quasi tutti i Widget precedentemente scaricati. quindi ho dovuto reinstallare tutto. compresa la patch per l'errore di componente gia' integrato.

Ma a me non funziona piu'. Ovviamente Rom Patcher funziona e INSTALLSERVER:EXE è in C/Sys/Bin.

Ma niente. continua a dirmi componente gia' integrato.

è capitato anche a voi? come risolvere?

Grazie

P.s.

Occhio che vi cancella anche i contatti e i messaggi.

ciao a tutti

Io non capisco alcune cose che hai scritto, ho capito che aggiornando ti sei trovato il cell completamente fomattato e questa è l'unica cosa che mi è chiara. Poi hai parlato di rompatcher e non capisco se avendolo reinstallato ti funxziona o meno. Poi che è sta patch del componente integrato? Che vuoi dire?

Quando dici che ti spunta componente già integrato, quando è che ti spunta? Quando installi un programma un file o cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non capisco alcune cose che hai scritto, ho capito che aggiornando ti sei trovato il cell completamente fomattato e questa è l'unica cosa che mi è chiara. Poi hai parlato di rompatcher e non capisco se avendolo reinstallato ti funxziona o meno. Poi che è sta patch del componente integrato? Che vuoi dire?

Quando dici che ti spunta componente già integrato, quando è che ti spunta? Quando installi un programma un file o cosa?

Quando installa dei programmi, hai l'installserver di coderus?
Link to comment
Condividi su altri siti

Per spidermax:

Spesso, quando installi un Widget creato da terze parti, ti esce l'errore " Componente gia' installato".

Esiste una patch che seve ad ovviare questo problema. Ed è proprio questa che non mi funziona piu'.

Rompatcher funziona perche' accetta varie modifiche, prima fra tutte open4all e il programma per zittire il Beep delle registrazioni. Quindi direi che funziona.

Per Paride:

L'ho scritto nel mio messaggio. C'è ed è correttamente installato in C: Sys/Bin.

Si chiama Installserever.exe

è quello che dici tu vero?

Modificato da OmegaVx
Link to comment
Condividi su altri siti

potresti dirmi quale programma usi? Grazie.

è una patch che trovi sul sito di CODeRUS e si chiama: Totally Remove Recording Tone

Funziona perfettamente.

Ciao

Ps. tu hai aggiornato al .1511? riesci ancora ad installare per esempio Widget degli orologi?

Grazie

Modificato da OmegaVx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy