Jump to content
Nokioteca Forum

Un Pò Di Quesiti


Pippo_Bordello
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco un nokia e6 aggiornato a belle e mi trovo molto bene, prima avevo un e5 che non mi ha mai dato problemi e che ho passato a mio fratello per mio upgrade...Vi volevo chiedere se potete risolvermi tre quesiti...

N1 Esiste un modo per modificare le notifiche nella pagina che si apre quando scorrete il dito dall'alto dello schermo verso il basso? Aggiungere per esempio le notifiche di whatapp, le mail, e di facebook, tipo iphone???

N2 Sul vecchio nokia e5, quando mi arrivava una mail compariva l'iconcina in basso delle mail e fino a quando non l'avevi letta se ne stava lì, ora se non vado io a scorrere sulle scermate principali dove ho le mail, nulla, il telefono vibra solo una volta al ricevimento delle mail (io non uso la suoneria, ma solo il vibro, che è MOLTO basso su questo dispositivo !!!! altro problema) e poi non fa più nulla, come fare per rifar comparire quell'icona??

N3 Le notifiche di facebook c'è un modo di riceverle senza entrare in facebook, come sull'iphone???

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

L'E6 non ha nulla a che vedere con l'E5.

Anch'io avevo un E5, l'ho sostituito con l'E6 sperando che fosse una soluzione evoluta ma mi sono sbagliato, l'E6 ha tantissimi difetti come hai visto e pur aggiornandolo con Belle ne saltano fuori tantissimi.

Figurati che lo uso molto per lavoro e mi sono trovato con tantissime difficoltà, molto lenta la connessione in internet, molto lenta se non a volte incapace di trovare il segnale gps e molto lento il navigatore, cosa che nulla ha a che fare col l'E5, dove sono stato anche all'estero ed il navigatore è eccezionale.

Non parliamo poi di QuikOffice, lentissimo nell'aprire i file e per nulla quelli in winzip.

Non rassegniamoci, ma chiediamo a Nokia di risolvere questi problemi ed aggiornare con relase correttive, perchè in fondo è un telefono dall'estetica carina e con la tastiera qwerty è molto professional.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy