Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamento A Nokia Store Solo Con Wifi Con Symbian Belle Su N8


mame83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho il seguente problema: ho un nokia n8 aggiornato a Symbian belle refresh e non riesco a collegarmi a nokia store con la connessione ad internet del mio gestore (linea tre), ma solo tramite wifi. Qualcuno saprebbe aiutarmi???

PS oltre a nokia store non riesco a collegarmi tramite il mio gestore neanche all applicazione che ho sul menu di facebook, ma solo tramite il browser , invece con wifi funziona.

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti GRAZIE in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sono andato in MENU/IMPOSTAZIONI/CONNETTIVITA'/IMPOSTAZIONI/DESTINAZIONI DI RETE ed ho copiato il punto di accesso dei servizio wap del mio gestore , per INTERNET dove c e anke il punto di accesso del mio wifi. Ovviamente bisogna mettere le priorità, cosi quando non sto collegato al wifi l applicazioni del menu di facebook, nokia store funzionano lo stesso, evidentemente queste applicazioni vedono solo i punti di accesso di INTERNET ma non del WAP. SPEro di essere stato d aiuto a coloro che hanno lo stesso problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy