mame83 Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho il seguente problema: ho un nokia n8 aggiornato a Symbian belle refresh e non riesco a collegarmi a nokia store con la connessione ad internet del mio gestore (linea tre), ma solo tramite wifi. Qualcuno saprebbe aiutarmi??? PS oltre a nokia store non riesco a collegarmi tramite il mio gestore neanche all applicazione che ho sul menu di facebook, ma solo tramite il browser , invece con wifi funziona. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti GRAZIE in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mame83 Posted September 7, 2012 Author Report Share Posted September 7, 2012 RAGAZZI davvero non so cosa fare. HELP HELP!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mame83 Posted September 8, 2012 Author Report Share Posted September 8, 2012 Forse non ho descritto bene il problema??? ragazzi qualcuno mi aiuta??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mame83 Posted September 9, 2012 Author Report Share Posted September 9, 2012 HO TROVATO LA SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mame83 Posted September 10, 2012 Author Report Share Posted September 10, 2012 allora sono andato in MENU/IMPOSTAZIONI/CONNETTIVITA'/IMPOSTAZIONI/DESTINAZIONI DI RETE ed ho copiato il punto di accesso dei servizio wap del mio gestore , per INTERNET dove c e anke il punto di accesso del mio wifi. Ovviamente bisogna mettere le priorità, cosi quando non sto collegato al wifi l applicazioni del menu di facebook, nokia store funzionano lo stesso, evidentemente queste applicazioni vedono solo i punti di accesso di INTERNET ma non del WAP. SPEro di essere stato d aiuto a coloro che hanno lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now