Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Dei Contatti Su Pc


shadowela
 Share

Recommended Posts

Ciao,

rieccomi. Come avrete capito non sono tanto pratica. Come si fa col 900 a salvare i contatti su PC? Ci vuole per forza Outlook? E bisogna comprare la licenza??

E poi, come mai quando scrivo una mail non mi vede i contatti di Gmail ma solo quelli che ho salvato in rubrica? C'è un modo per importarli?

Sempre grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse puoi esportare da Hotmail in un file e poi importare in Outlook, non vedo altro modo!

Altrimenti puoi configurare Windows Mail sul tuo account Hotmail, così ti ritrovi i contatti sul PC anche da offline

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

sono nuovo

Sto cercando di seguire su più forum la procedura ma proprio non ne vengo a capo (sarà l'età)

Ho un Lumia 610. Devo assolutamente salvare la rubrica sul pc anche per questione di sicurezza.

Ho creato un account live.com sul pc e l'ho memorizzato anche sul cell... ma la sincronizzazione dei contatti non c'è stata

Ho provato anche altri procedimenti. Sicuramente sbaglio qualcosa

Qualcuno di buona volontà può dirmi passo passo come procedere? il sito nokia è avaro di informazioni in tal senso.

L'ideale sarebbe poter conservare la rubrica nel formato standard csv

Aspetto Notizie

Angelo

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai nelle impostazioni del telefono, apri la voce degli account e tieni premuto il dito sull'account principale per sincronizzarlo.

Fatto questo e finita la sincronizzazione vai qui https://dub002.mail....il/contacts.mvc, clicca su ''Gestisci'' e clicca su ''Esporta''.

Non ci sarà bisogno di selezionare i contatti, ti verrà asportata l'intera lista.



Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

F5 qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2021629 e comunque se andrai ad acquistare un altro windows phone non avrai problemi, idem per andorid (se non erro), per le altre piattaforme (ios e BB) non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy