Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Sopravviverà...? E Fp 2?


Oms
 Share

Recommended Posts

... Ancora fino al 2016 quando "scadrà il suo mandato"?

L'arrivo dei nuovi Lumia mi spaventa...

Io ho un 701 e lo trovo un ottimo telefono (io ho bisogno di uno smartphone che sia più "phone" che "smart"), ma ormai credo che Belle nessuno lo vuole (purtroppo).

Quando uscira FP 2?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E' appena apparso il firmware FP2 su Navifirm, ma per ora solo per 808. Penso quindi che a breve riceverete questo update.

A mio parere Symbian non arriverà al 2016. L'FP2 credo fortemente che sia l'ultimo degli step evolutivi del sistema, così come sono convinto che l'808 rappresenti l'utimo grande smartphone della stirpe.

Per Nokia Symbian è diventato solo un intralcio. La sua intenzione è quella di far arrivare WP anche nei segmenti smartphone bassi, dove Symbian era stato relegato ultimamente. Questo è avvenuto con l'arrivo del 610 e presto ne arriveranno altri, quindi non c'è più speranza. Pensare che Nokia rilanci il sistema è semplicemente un delirio, una follia.

Modificato da niccolo830
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

symbian non dipende più di tanto da Nokia, apparte il fatto di rilasciare nuovi telefoni, lo sviluppo è di Accenture, dove oltre 1800 ex-sviluppatori di Nokia lavorano appuntu su Symbian, ad oggi non ne capisco la strategia suicida, se almeno volessero portare symbian per la fascia bassa perchè hanno fatta i S40? sono la stessa cosa ma anche più limitati!

Penso che symbian non si morto, affatto, vedremo altri update in futuro, ma se nokia non smette di prodursi concorrenza nella sua stessa casa... non durerà più tanto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy