Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando 113.10.1506 (Belle Fp2)


roerisi
 Share

Recommended Posts

Nokia 808 PureView: 113.10.1506 (Belle FP2)

I possessori del Nokia 808 PureView dovrebbero presto ricevere un nuovo aggiornamento firmware del device.

Tra le novità figurerebbero una tastiera rinnovata, la nuova schermata di sblocco tramite swipe, il pulsante per le ricerche collocato nella home e una differente struttura del menu a scorrimento collocato nella parte superiore dello schermo che suddividerà le notifiche dalle restanti attività.

bellefp2symbiandevelope.jpg

Modificato da roerisi
Link to comment
Condividi su altri siti

Potevate linkare l'articolo del nostro blog, cmq io ho notificato l'aggiornamento tramite Nokia Suite, se vi interessa Ossilea ha provato ad aggiornare ma l'aggiornamento ha rilevato un errore e subito dopo la notifica di aggiornamento è sparita da Nokia Suite. Personalmente non ho provato ad aggiornare e l'aggiornamento mi viene tutt'ora notificato.

P.S non mi ricordo se andando ad aggiornare semplicemente perdo tutti i dati salvati in :C ed :E ovvero mappe, voci guida, itinerari, programmi, apps e giochi.

Mi confermate ciò? In caso formatto tutto perchè voglio tutto bello pulito con questo nuovo agg.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa me ne frega della selezione multipla per cancellare i dati!!!! Io ne voglio inviare più di uno dalla galleria, non cancellare!!! Ma possibile che questo 808 che dovrebbe essere il top dei top è inferiore a un n8 ma addirittura a un 701?! Ma che scandalo è?

E poi sta storia che lo tolgono dal server? Ma dai... Ridicoli! Ma non c'è nessun cuoco che può fare il porting della selezione multipla?!

Link to comment
Condividi su altri siti

io proporrei a xeon dj-u g modder più esperti di me di lavorare su un poring del fp2 su n8 e dopo su gli altri s^3 ,proprio come era stato fatto per il 5800 che si portava il fw del c6 potremmo fare lo stesso su i nostri s^3 per esempio un porting di fp2 lite che ne dite???

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

io proporrei a xeon dj-u g modder più esperti di me di lavorare su un poring del fp2 su n8 e dopo su gli altri s^3 ,proprio come era stato fatto per il 5800 che si portava il fw del c6 potremmo fare lo stesso su i nostri s^3 per esempio un porting di fp2 lite che ne dite???

Magari :lmaosmiley: dai ragazzi tutto vorrebbero fp2 :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

io proporrei a xeon dj-u g modder più esperti di me di lavorare su un poring del fp2 su n8 e dopo su gli altri s^3 ,proprio come era stato fatto per il 5800 che si portava il fw del c6 potremmo fare lo stesso su i nostri s^3 per esempio un porting di fp2 lite che ne dite???

A differenza dei cfw ordinari, per la realizzazione dei porting non esiste un programma che permette di crearli in quattro e quatt'otto, con il copia-incolla di files e cartelle... quindi, non c'è molto che possano fare, mancando gli strumenti.

Avreste maggiori speranze se provaste a chiedere a binh24.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Symbian Belle FP2 rilasciato per sbaglio

Nokia ha accidentalmente rilasciato un nuovo aggiornamento software per il Nokia 808 PureView, ovvero il Nokia Belle Feature Pack 2, basato sul sistema operativo Symbian. Non si trattava però della versione finale del file e l’azienda finlandese ha già provveduto a rimuoverlo dai server, ma molti utenti sono comunque riusciti a scaricarlo e hanno di conseguenza rilasciato una serie di informazioni sul contenuto di tale update.

A quanto pare, Nokia Belle Feature Pack 2 porterà tantissime nuove funzionalità e caratteristiche agli smartphone Nokia 808 PureView, tra cui feature per l’intrattenimento migliorate, altre possibilità di personalizzazione e un aumento generale delle prestazioni del dispositivo. Peraltro, questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento per gli smartphone con cuore Symbian.

L’update dovrebbe innanzitutto introdurre una nuova tastiera con scrittura predittiva e funzionalità di completamento automatico della parola, una feature che oggi viene molto apprezzata sugli smartphone di ultima generazione. Il lettore musicale avrà invece un’interfaccia utente del tutto nuova e da qui sarà anche possibile accedere alla barra delle notifiche; non mancherà una nuova versione del browser, nuovissimi widget per personalizzare il telefono e una serie di bugfix utili a renderlo più stabile e migliore.

La versione del sistema operativo in questione è la OS 113.10.1506 e dovrebbe essere disponibile a breve sotto forma di aggiornamento over-the-air o tramite il Nokia PC Suite. Gli utenti in possesso di un Nokia 808 PureView potranno installarlo non appena riceveranno una notifica sul proprio smartphone. Non è ancora noto se e quando tale update sarà disponibile per gli altri telefoni che hanno già ricevuto il Nokia Belle Feature Pack 1, dunque non resta che attendere per saperne di più a riguardo.

Modificato da roerisi
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Symbian Belle FP2 rilasciato per sbaglio

Nokia ha accidentalmente rilasciato un nuovo aggiornamento software per il Nokia 808 PureView, ovvero il Nokia Belle Feature Pack 2, basato sul sistema operativo Symbian. Non si trattava però della versione finale del file e l’azienda finlandese ha già provveduto a rimuoverlo dai server, ma molti utenti sono comunque riusciti a scaricarlo e hanno di conseguenza rilasciato una serie di informazioni sul contenuto di tale update.

A quanto pare, Nokia Belle Feature Pack 2 porterà tantissime nuove funzionalità e caratteristiche agli smartphone Nokia 808 PureView, tra cui feature per l’intrattenimento migliorate, altre possibilità di personalizzazione e un aumento generale delle prestazioni del dispositivo. Peraltro, questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento per gli smartphone con cuore Symbian.

L’update dovrebbe innanzitutto introdurre una nuova tastiera con scrittura predittiva e funzionalità di completamento automatico della parola, una feature che oggi viene molto apprezzata sugli smartphone di ultima generazione. Il lettore musicale avrà invece un’interfaccia utente del tutto nuova e da qui sarà anche possibile accedere alla barra delle notifiche; non mancherà una nuova versione del browser, nuovissimi widget per personalizzare il telefono e una serie di bugfix utili a renderlo più stabile e migliore.

La versione del sistema operativo in questione è la OS 113.10.1506 e dovrebbe essere disponibile a breve sotto forma di aggiornamento over-the-air o tramite il Nokia PC Suite. Gli utenti in possesso di un Nokia 808 PureView potranno installarlo non appena riceveranno una notifica sul proprio smartphone. Non è ancora noto se e quando tale update sarà disponibile per gli altri telefoni che hanno già ricevuto il Nokia Belle Feature Pack 1, dunque non resta che attendere per saperne di più a riguardo.

O.o

Fonte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi? Io spero che si siano accorti della mega cappella di non poter inviare ma solo cancellare più elementi dalla galleria e che aggiungano ambo le features. In più ho sentito dire che adesso non si può più cambiare la tastiera qwerty in alfanumerica direttamente dal menù a tendina ma per forza dal menù opzioni... Insomma ogni aggiornamento aggiunge stupide e ridicole limitazioni.... Pare di tornare indietro ai tempi del nokia 6600...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi? Io spero che si siano accorti della mega cappella di non poter inviare ma solo cancellare più elementi dalla galleria e che aggiungano ambo le features. In più ho sentito dire che adesso non si può più cambiare la tastiera qwerty in alfanumerica direttamente dal menù a tendina ma per forza dal menù opzioni... Insomma ogni aggiornamento aggiunge stupide e ridicole limitazioni.... Pare di tornare indietro ai tempi del nokia 6600...

quelli si che erano bei tempi xd sicuramente era una beta ed è stata rilasciata x sbaglio ,unica cosa da fare è attendere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy