Jump to content
Nokioteca Forum

Top Di Gamma Symbian


Recommended Posts

Infatti skype per symbian non supporta le videochiamate, indipendentemente dal fatto che il cell abbia la fotocamera anteriore o meno...

Il 700 alla fine è un buon telefono se te ne serve uno molto piccolo, altrimenti vai sul 701 che lo trovi nella stessa fascia di prezzo ed è migliore per alcune caratteristiche... (anche se alla fine sono solo 0.3 pollici di differenza...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti skype per symbian non supporta le videochiamate, indipendentemente dal fatto che il cell abbia la fotocamera anteriore o meno...

Il 700 alla fine è un buon telefono se te ne serve uno molto piccolo, altrimenti vai sul 701 che lo trovi nella stessa fascia di prezzo ed è migliore per alcune caratteristiche... (anche se alla fine sono solo 0.3 pollici di differenza...)

E infatti io pure sapevo che symbian non lo supportava, ma per come aveva scritto sembrava che lui invece avesse usato skype per le videochiamate sul 701.

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ti consiglio il 701,poi esteticamente lo trovo bellissimo,mi ricordo che al posto di n8 volevo aspettare che usciva il c7 che mi piaceva di più poi scelsi n8 per le foto,il 701 e il miglioe symbian in rapporto qualitá prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

mi inserisco da profano nella discussione, purtroppo la mia conoscenza di Symbian si è arrestata con la S60 del Nokia 6630, nel frattempo ho avuto anche un 5610 ma era S40 quindi non ci si poteva fare nulla di che, poi una breve e infelice militanza Android e infine ritorno a Nokia con il Lumia 800. ma vengo al punto: cosa ne pensate dell'E6 come terminale? premetto che mi serve per alloggiarci il mio secondo numero e mandare così in pensione il 5610, ho trovato un E6 a un prezzo stracciato con ancora circa un annetto di garanzia, e da quella che era la mia idea iniziale (un C3 o un Asha, ma si tratta sempre di S40) sono migrato su questo telefono che davvero mi stuzzica non poco, unisce la tastiera qwerty che mi interessa sopra ogni altra cosa a uno schermo touch con una risoluzione a quel che ho letto elevatissima per la dimensione.

attendo fiducioso vostri pareri/commenti, grazie mille ragazzi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo trovo buono,symbian 3 con belle per la fascia media funziona bene,se lo devi usare come secondo telefono e ti piace la qwerty e il telefono che far per te,io i serie40 non li consiglio perciò il c3 e la seri asha non mi piacciono,io ho provato il nokia e6 e mi piace,nel complesso va bene l'unico neo e il browser ma quello e su tutti i symbian però meglio della serie 40,se hai qualche domanda in particolare chiedi pure,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo trovo buono,symbian 3 con belle per la fascia media funziona bene,se lo devi usare come secondo telefono e ti piace la qwerty e il telefono che far per te,io i serie40 non li consiglio perciò il c3 e la seri asha non mi piacciono,io ho provato il nokia e6 e mi piace,nel complesso va bene l'unico neo e il browser ma quello e su tutti i symbian però meglio della serie 40,se hai qualche domanda in particolare chiedi pure,ciao

grazie mille per la disponibilità! per la navigazione non è un problema, comunque userò l'800 per quella, anche perchè non credo che andrò a fare un altro piano internet anche sull'altro mio numero, tramite la condivisione internet dell'altro telefono navigherò col wi-fi dall'E6 quando sarà proprio necessario (tipo per l'Ovi Store).

mi serve principalmente per sms e email, ho letto che ha anche la funzione di host usb, poi l'E6 con i suoi 8 GB + 32 GB di MicroSD sarebbe teoricamente il perfetto complemento alle lacune che purtroppo ha il Lumia 800 con Windows Phone (niente schede SD e niente usb host). per quanto riguarda la batteria come se la cava dopo l'aggiornamento a Belle? ho visto alcune recensioni ma facevano riferimento ad Anna

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda quello che ho provato io,quello di un mio vicino che si ha fatto fare l'aggiornamento da anna a belle da me ci ho fatto un giorno e non era scarico del tutto,credo che un giorno la fai tranquillo.considera che gli smartphone attuali il loro obiettivo sta prorio arrivare a sera,i messaggi con la qwerty sono molto validi e anche la mail,a me piace molto

Link to comment
Condividi su altri siti

buon telefono questo e6, penso duri parecchio la batteria visto il piccolo schermo e tutto sommato offre buone caratteristiche, usb on the go,micro sd, qwerty

buon acquisto :)

è esattamente per quelle caratteristiche che lo cercavo, da domani poi avrò modo di testare batteria e finalmente potrò aggiornarmi su Symbian Belle :lol:

grazie mille per il feedback :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

auhauhuah, ebbene si! comunque cercavo appunto un telefono come l'E6 che non fosse Android in primis, e che riuscisse a complementarsi e colmare quelle lacune che innegabilmente Windows Phone ha :doh:

Finalmente! Un possessore di wp che ammette che gli attuali Lumia hanno delle lacune!
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente! Un possessore di wp che ammette che gli attuali Lumia hanno delle lacune!

beh ovvio, che senso ha negarlo? :thumbs: si tratta alla fine di stupidaggini, che alle volte però possono infastidire o costringere a trovare delle strambe vie alternative; c'è l'assenza di un file explorer e dell'host usb, della scheda di memoria, e poi anche il bluetooth "chiuso" anche se con SkyDrive si riesce ad aggirare facilmente il problema. fortuna che con la nuova generazione qualche passo avanti si sta facendo :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ovvio, che senso ha negarlo? :thumbs: si tratta alla fine di stupidaggini, che alle volte però possono infastidire o costringere a trovare delle strambe vie alternative; c'è l'assenza di un file explorer e dell'host usb, della scheda di memoria, e poi anche il bluetooth "chiuso" anche se con SkyDrive si riesce ad aggirare facilmente il problema. fortuna che con la nuova generazione qualche passo avanti si sta facendo :smile_anim:

Il problema piu' grave sono il file explorer e l'usb on the go a mio avviso. Per il bt come hai detto tu si puo' sorvolare
Link to comment
Condividi su altri siti

beh ovvio, che senso ha negarlo? :thumbs: si tratta alla fine di stupidaggini, che alle volte però possono infastidire o costringere a trovare delle strambe vie alternative; c'è l'assenza di un file explorer e dell'host usb, della scheda di memoria, e poi anche il bluetooth "chiuso" anche se con SkyDrive si riesce ad aggirare facilmente il problema. fortuna che con la nuova generazione qualche passo avanti si sta facendo :smile_anim:

molte lacune saranno già risolte sui lumia attuali con i futuri aggiornamenti,la più importante lo sblocco del bluetooth,certo e6 e un buon smartphone ma come secondo telefono ma al posto del lumia 800 mai e poi mai,ragazzi mi spiace dirlo perchè symbian mi piaceva moltissimo ma ormai e un sistema operativo che sta alla fine

Link to comment
Condividi su altri siti

sento puzza di haters di symbian, ma che vi ha fatto?

a livello hardware potrei anche dare ragione, in fondo sia l'e6 che il 610 non sono certo sta potenza, però sentire che winzzozz phone sia superiore,... mi sento vomitare.

a parte la grafica, si tanto carina e simpatica, la metro là la metro de qua, ma poi so windows phone che Ha? niente partite de calcio in streaming, devo passare da Zune, app sul marketplace più care, multitasking pietoso, e poi....

credi davvero che symbian sia tanto pietoso? mah, io sento solo una grande discriminazione verso un povero vecchio che tuttavia ancora da qualche legnata ai più!

Modificato da gabril
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

sento puzza di haters di symbian, ma che vi ha fatto?

a livello hardware potrei anche dare ragione, in fondo sia l'e6 che il 610 non sono certo sta potenza, però sentire che winzzozz phone sia superiore,... mi sento vomitare.

a parte la grafica, si tanto carina e simpatica, la metro là la metro de qua, ma poi so windows phone che Ha? niente partite de calcio in streaming, devo passare da Zune, app sul marketplace più care, multitasking pietoso, e poi....

credi davvero che symbian sia tanto pietoso? mah, io sento solo una grande discriminazione verso un povero vecchio che tuttavia ancora da qualche legnata ai più!

sicuramente Symbian ha molto da insegnare a Windows Phone, sta a Nokia sfruttare il suo know-how nella partnership con Microsoft per migliorare il sistema operativo nell'interesse di entrambi. io intanto sono rimasto digiuno di Symbian Belle, il tizio che aveva messo l'E6 in vendita su eBay Annunci ha miracolosamente forato tutte e 4 le ruote dell'auto, roba da guiness :lol::doh:

continuerò a cercare qualcosa, se proprio di più avanzato non troverò nulla vada per un C3 o un Asha e S40 sia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy