Jump to content
Nokioteca Forum

Top Di Gamma Symbian


Recommended Posts

mi reinserisco nel dibattito con una lieta notizia, alla fine ho beccato un'altra occasione per un E6 e l'ho acquistato ieri :D ha solo due mesi di vita, ed è già aggiornato a Belle. la mia prima impressione è ottima, un bel sistema operativo, poi è stupenda l'accoppiata schermo touch più qwerty fisica (spero che disegnino anche un Windows Phone così!). sono rimasto un pò interdetto dallo Store, però devo esplorarlo con calma appena avrò tempo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ooh, finalmente uno che dice che belle è buono :D

ps:io più che dallo store cerco le app sul web, le trovo di più e di tutti i tipi :)

ah ecco, quello che stavo proprio per chiedere, se le apps si trovano solo sull'Ovi Store o anche altrove (ovviamente con altrove intendo il sito dello sviluppatore per esempio). alla fine anche la navigazione internet, che da più parti avevo letto essere il "tallone d'Achille" di Symbian, sotto Wi-Fi non è proprio malaccio considerando comunque il processore da 680 MHz. il design generale di Belle poi è proprio gradevole, ha più personalità del solito Android trito e ritrito. ma sopra ogni cosa, ed ora capisco perchè tanto odio verso Zune da parte di alcuni symbiani convertiti, Nokia Suite per PC è stupenda, peccato non poterla usare anche col Lumia :doh:

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto fabrizio, di fatti, io ho speso la faraonica cifra di 50 euro per il mio muletto 500 symbian :D poi mi è arrivata l'offertona del secolo e fra qualche giorno avrò il 701 :D

non sai come ti invidio per l'affare del secolo

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ti odio :lol: :lol: :lol::biggrin: :biggrin: ,nel senso buono,io il gs2 lo voglio vendere per il one x

mhh,non so se ti riesce, io sono riuscito con questa strategia, ho mandato con copia incolla la richiesta per uno scambio col mio tel ad ogni singolo annuncio pubblicato oggi e ieri del tel che m'interessa, alla fine tra no grazie spunta pure qualche si,in quali condizioni è?? :D
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy