Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 820, Specifiche Tecniche Complete


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

500 euro ed ha solo 8 gb di spazio c'è la sd ok ma aggiungiamo una scheda da 16 gb e se interessati alla ricarica wireless anche la cover apposta (non penso sia in confezione) e si arriva a 550....prezzi alla mano non è competitivo e vale la pena di prendere il 920 che tra l'altro mi piace meno estetica,ente :) aspetterò le prime offerte....

Link to comment
Condividi su altri siti

500 euro ed ha solo 8 gb di spazio c'è la sd ok ma aggiungiamo una scheda da 16 gb e se interessati alla ricarica wireless anche la cover apposta (non penso sia in confezione) e si arriva a 550....prezzi alla mano non è competitivo e vale la pena di prendere il 920 che tra l'altro mi piace meno estetica,ente :) aspetterò le prime offerte....

Sicuramente (lo spero per loro b)) verso Natale lo abbassano. Comunque l'800 a 500 era scandaloso, ha iniziato a vendere molto di piu' quando e' sceso sui 400/300 Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Sera ragazzi vorrei un consiglio, siccome mi sono innamorato di questo telefono e in futuro vorrei prenderlo, voi che ne dite me lo consigliate o è meglio il 920??

Grazie

Modificato da AlessandroTo
Link to comment
Condividi su altri siti

Sera ragazzi vorrei un consiglio, siccome mi sono innamorato di questo telefono e in futuro vorrei prenderlo, voi che ne dite me lo consigliate o è meglio il 920??

Grazie

Beh sicuramente il Lumia 920 è migliore ma ovviamente dipende tutto dal tuo budget!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sera ragazzi vorrei un consiglio, siccome mi sono innamorato di questo telefono e in futuro vorrei prenderlo, voi che ne dite me lo consigliate o è meglio il 920??

Grazie

Quoto CusiUBS e aggiungo: se vuoi un enorme memoria di massa, prendi il Lumia 820 (con la SD arriva oltre i 70 GB) altrimenti se per te la priorità sono le tecnologie hardware e la qualità della fotocamera, allora vai di Lumia 920.

Sono entrambi ottimi, il 920 è il top a livello hardware, ma l'820 ha le stesse prestazioni (e non è da sottovalutare questo punto) ma costa meno e ha più spazio di archiviazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la memoria sono d'accordo, però il Lumia 920 ha ben 32 GB di memoria interna, spazio che si trova solo in smartphone da 700+ Euro quasi e le SD non te le regalano di certo! :) Questo secondo me è un dato da non sottovalutare proprio, poi se uno ha già la sua bella micro SD da 32 o 64 GB il discorso cambia!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ma scusate tutti un secondo, ragazzi: è vero che nessuno partecipa più a questa discussione da un po' perché vedo che l'ultima data è il 2 gennaio, ma io (e, mi pare di capire, non solo io) ho letto sul sito della Nokia che ci si possono inserire micro SD fino a 64GB e non 32. Perché molti qui dicono che è "solo" fino a 32? :confused: E anche molti altri siti, con poche eccezioni, scrivono "fino a 32GB". Possibile che Nokia abbia sbagliato a scrivere il proprio sito? :mumble: Io spero proprio (e credo) di no. Se qualcuno riuscisse a fare la prova per fugare ogni dubbio... Non è la prima volta che chiedo ad altri di fare una prova per qualcosa, lo so, e sono rompiscatole, ma la memoria è importante (almeno per me che sono un "mangiamemoria"), e poi mi pare strano che non ci sia una notizia univoca. E la differenza è rilevate: 8GB interni+64GB in SD+7 in SkyDrive=79GB totali!!! Contro i "soli" 47 nel caso della SD limitata a 32GB. Fino a poco fa pensavo di prendere un Lumia 920, ma la memoria espandibile, le prestazioni simili, il prezzo inferiore, la rimovibilità della batteria e alcuni dettagli minori (anche se mi dispiacerà non avere il Pure View e quelche decimo di pollice in meno) mi stanno facendo propendere per l'820. Grazie in anticipo per l'attenzione e per eventuali indicazioni più precise. :lol:

Modificato da l'aspirante
Link to comment
Condividi su altri siti

occhio che nella scheda di memoria SD vanno soltanto i file multimediali (foto, video e musica). I file office non si possono mettere.

Avere tanta memoria non serve molto: le app, i giochi e le mappe sono necessariamente da caricare sulla memoria interna del telefono.

Giusto per puntualizzare...

Link to comment
Condividi su altri siti

occhio che nella scheda di memoria SD vanno soltanto i file multimediali (foto, video e musica). I file office non si possono mettere.

Avere tanta memoria non serve molto: le app, i giochi e le mappe sono necessariamente da caricare sulla memoria interna del telefono.

Giusto per puntualizzare...

Grave pecca di Windows Phone a mio parere...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Le mappe stanno dando la possibilità di poterle trasferire/installare anche su microsd tramite la beta dell'app controllo memoria, se abilitassero la possibilità di installare app anche su memoria esterna sarebbe il massimo.

Comunque confermo che l'820 supporta microsd da 64Gb sia in exfat che fat16/32, testato personalmente con micro sdxc classe10 sandisk per un totale di 72gb. :thumbs:

Modificato da sandroz84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

La micro SD è leggibile sul PC ??

Se si prova a mettere tutto il suo contenuto sul PC,poi formatta la microSD mediante la opzoine del L820, poi rimetti la sd sul PC e ricarica il tutto casomai per iniziare solo qualche file ,,, vedi se tutto è OK metti il resto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy