Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 820, Specifiche Tecniche Complete


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Qui trovate alcune immagini ufficiali e le specifiche tecniche del Nokia Lumia 820 http://www.windowsteca.net/2012/09/nokia-lumia-820-specifiche-tecniche-foto-e-video-ufficiali/

Tutte le altre info qui http://www.windowsteca.net/

http://www.youtube.com/watch?v=ai3hMPbnvFE

Link to comment
Condividi su altri siti

No, però è un Super AMOLED ClearBlack con Super Sensitive Screen :)

Molto buono, quindi è uguale al 920 cioé si può toccare con qualsiasi cosa? ;)

8GB + SD ;)

Quindi i conti tornano.. sul 920 invece ci sono 16GB e non c'è la SD, però con questo ci sono 8GB + SD e si arriva facilmente a 16GB :D

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto buono, quindi è uguale al 920 cioé si può toccare con qualsiasi cosa? ;)

Quindi i conti tornano.. sul 920 invece ci sono 16GB e non c'è la SD, però con questo ci sono 8GB + SD e si arriva facilmente a 16GB :D

Il 920 è da 32 GB e l'820 raggiungi rapidamente i 40 GB (8 + 32 GB) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è che questo offre 32GB di stock e se manterrà il prezzo con la concorrenza allora diventerà davvero un plus. Lasciamo stare i prezzi di iPhone e GS2 32GB, inoltre anche le microSD non te le regalano proprio, io non ne ho mai avuta una dall'era degli smartphone :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è che questo offre 32GB di stock e se manterrà il prezzo con la concorrenza allora diventerà davvero un plus. Lasciamo stare i prezzi di iPhone e GS2 32GB, inoltre anche le microSD non te le regalano proprio, io non ne ho mai avuta una dall'era degli smartphone :)

D'accordissimo, quello che volevo dire è che quando li hai 32GB, li riempi! Io tra musica e foto non avrei problemi! E poi i prossimi giochi per Windows Phone 8 secondo me occuperanno ancora più spazio...

Link to comment
Condividi su altri siti

D'accordissimo, quello che volevo dire è che quando li hai 32GB, li riempi! Io tra musica e foto non avrei problemi! E poi i prossimi giochi per Windows Phone 8 secondo me occuperanno ancora più spazio...

Appunto, meglio avere spazio che ritrovarsi senza

Riguardo alle SD ho una microSDHC 16 giga della SanDisk Mobile Ultra (sino a 30mb/s) e mi pare brutto non poterla usare piu' nei nuovi smartphone :)

Link to comment
Condividi su altri siti

D'accordissimo, quello che volevo dire è che quando li hai 32GB, li riempi! Io tra musica e foto non avrei problemi! E poi i prossimi giochi per Windows Phone 8 secondo me occuperanno ancora più spazio...

ma microsoft ha detto che i giochi non potranno essere salvati sulla scheda sd quindi serve per forza la memoria del telefono e 8 gb sono pochi allora :(

Link to comment
Condividi su altri siti

si non sono pochi infatti nel mio lumietto 610 ci stò dentro alla grande,solo che se i giochi aumenteranno come spazio per via della grafica e complessità allora diventano anche pochi volendo,vedo certi giochi per iphone che arrivano anche a 600 mega :confused:

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non pensare, 8GB per le app+giochi sono un'infinità!

Infatti, se consideri 8 GB SOLO per app e giochi, togliendo le app che difficilmente superano i 10 MB, e aggiungendo giochi da 500 MB (che non penso sarà così tanti ad essere così grandi, anzi, forse neanche uno) ti ci vorrebbero 16 giochi di questo livello per saturare tutto lo spazio!

Se invece consideri una dimensione media di giochi di un certo livello, diciamo 250 MB, allora ce ne stanno ben 32!

Ma parliamo solo di giochi di altissimo livello, tutti gli altri saranno ben sotto questa soglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti, anche i devices Android (che hanno giochi molto pensanti) molto spesso sono limitati a 1-2 GB di memoria SOLO per applicazioni e sono comunque tantissimi. Alla fine se si ragiona così, anche il Lumia 900 dovrebbe avere problemi di memoria per chi installa numerose app, ma non è così :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy