Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920, Specifiche Tecniche Complete


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

forse sono troppo pignolo ma tutto era perfetto per me riguardo il 920, la batteria e la micro mi hanno fermato.

820 , leggo batteria piccolina per questo telefono.

caricatore esterno? un ingombro, scomodo.

col nokia c7 , cambio la batteria ed alla prima occasione metto sotto carica quelle scariche col caricatore a muro.

direte , tieniti il c7. E' LENTOOOO.

fanno dei telefoni migliori per certe cose e li peggiorano per altre.

avrei potuto sorvolare sulla memoria pero' non sulla batteria.

devo rinunciare ad una o piu' cose per averne un'altra. la fotocamera ? differente.

vorrei un telefono con la maggior parte delle caratteristiche del 920 e qualcuna del 820.

cerco conferma sulla batteria rimovibile su google ma torvo solo "cover intercambiabile".

ma poi vedo che il n. 820 e' piu' piccolo.

ASSHHHHHHHHHH !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato, uno dei motivi che mi spinge a non comprare questi nuovi device :(

Aggiungerei ottimi device... che si perdono in un bicchier d'acqua :sad:

se cosi sara' mi dispiace ma aspettero' un altro telefono. non posso acquistarlo senza batteria rimovibile per le mie esigenze.

scusate , ma a me frega niente della cover rimovibile.

bhe' effettivamente la questione della cover intercambiabile la vedo un pochino inutile, si poteva lavorare meglio su altri aspetti :jealous:
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

bhe' effettivamente la questione della cover intercambiabile la vedo un pochino inutile, si poteva lavorare meglio su altri aspetti :jealous:

No no no, e invece sono proprio queste cose qui che vendono! :D Non sono d'accordo, ma è così!

....non posso acquistarlo senza batteria rimovibile per le mie esigenze....

che sarebbero giocare nella sala d'attesa del dentista? :confused: :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, io le vedo inutili, poi c'e' gente che lo compra solo per quello....

Ricordatevi che è ciò che attrae che vende.. Come iphone.. ormai è solo un effetto moda ed emulazione.. Mi ricordo il mio primo nokia 3510 aveva le cover intercambiabili.. Era una figata unica allora... Chi se ne fregava se aveva questo se aveva quello.. L'importante era personalizzarlo.. Avevo uno scatolone di cover.. Hahahah.. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...è da un pezzo che non seguo questo forum (da quando ho venduto il 5800), ma con l'arrivo di questi nuovi terminali Nokia va a finire che tornerò a questa marca.

Ci sono alcune cose però che veramente faccio fatica ad accettare (ma valgono anche per gli altri marchi intendiamoci):

1) Dimensioni. Ok, magari il mondo sta andando verso una fusione tra smartphone e tablet, poi sicuramente aprire pagine web su un display grande è più comodo ma....la portabilità e la praticità vanno a farsi benedire. Io che non porto pantaloni larghi e nemmeno il marsupio per mettere dentro le cose probabilmente lo troverei abbastanza scomodo. Attualmente posseggo un Galaxy S2, come dimensioni mi sembra che sia al limite dell' accettabile, ho anche visto un Galaxy S3 di un mio amico...ed è veramente veramente grande. Se penso che questo Nokia 920 lo sarà ancora di più (anche se di poco) la cosa mi fa storcere il naso...ma ovviamente bisogna vederlo dal vivo per giudicare obiettivamente....

Anche se non acquisterò mai apple secondo me in questo giro sono stati gli unici a capire che un cellulare deve essere tale anche nelle dimensioni e l'iphone 5 infatti avrà un display di "soli" 4" che a mio parere sono la quantità giusta.

2) La base di ricarica wireless mi piace, ma avrei preferito anche la ricarica tradizionale (che magari c'è).

3) Batteria fissa: ultimamente il trend è questo, ma se penso che nel mio vecchio 6600 ho cambiato la batteria perchè non ce la faceva più dopo 5 anni che ce l'avevo direi che è una cosa sulla quale si può anche sorvolare :)

Per il resto nulla da dire, se Microsoft e Nokia saranno abili nel supportarlo nel tempo sarà un grandissimo cellulare anche perchè voglio dare per scontato che Nokia ha sempre fatto dei terminali con una ricezione superiore agli altri e anche parlando qualitativamente penso che sia un gradino più su....

Intanto che ci sono ne approfitto per farvi un paio di domande:

1) Sopra agli attuali Lumia (800 e 900) se imposto la sveglia e spengo il cellulare, si riaccende da solo all'orario prestabilito e si mette a suonare? Oppure lo devo tenere acceso tutto il tempo magari il modalità aereo?

2) In windows phone 8 sono presenti dei comandi vocali e dettatura vocale decenti? E non solo delle semplici frasi da dire in modo robotico...

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Sopra agli attuali Lumia (800 e 900) se imposto la sveglia e spengo il cellulare, si riaccende da solo all'orario prestabilito e si mette a suonare? Oppure lo devo tenere acceso tutto il tempo magari il modalità aereo?

2) In windows phone 8 sono presenti dei comandi vocali e dettatura vocale decenti? E non solo delle semplici frasi da dire in modo robotico...

Ciao!!

Per la sveglia devi tenere il terminale acceso mentre per i comandi vocali guarda qui http://www.windowsteca.net/2012/07/aspettando-windows-phone-8-comandi-vocali/ anche se ne sapremo di più ad ottobre.

Ah, la carica in dotazione è quella normale microUSB ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

2) La base di ricarica wireless mi piace, ma avrei preferito anche la ricarica tradizionale (che magari c'è).

infatti c'è..

1) Sopra agli attuali Lumia (800 e 900) se imposto la sveglia e spengo il cellulare, si riaccende da solo all'orario prestabilito e si mette a suonare? Oppure lo devo tenere acceso tutto il tempo magari il modalità aereo?

va lasciato acceso

2) In windows phone 8 sono presenti dei comandi vocali e dettatura vocale decenti? E non solo delle semplici frasi da dire in modo robotico...

non si conoscono ancora i dettagli di wp8

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria fissa non è assolutamente una "moda" come qualcuno ha suggerito, ma è progettata così per motivi di spazio, robustezza e soprattutto design!

Vi immaginate un Lumia 800/900 (per fare un esempio di cellulari già in circolazione) con lo sportellino per rimuovere la batteria? Oltre a sembrare molto meno robusto sarebbe anche bruttino!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa che mi è venuta in mente sta notte, forse qualcuno l'ha già detta ma la dico lo stesso, ora con WP8 non dovremmo(in teoria) avere la memoria di massa formattata in FAT32 , ciò significherebbe che anche i file di dimesioni maggiori di 4 GB potrebbero essere salvati sulla memoria, questo potrebbe voler dire che i video in full hd non sarebbero più limitati a 4GB di dimensioni massime ma bensi dalla memoria disponibile nel telefono. Sò che può sembrare una cavolata, ma sul epifatastimitico nokia 808 pureview la memoria interna usa il formato FAT32 che quindi limita la dimensione massima del video e quindi la durata del video stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

la cpu ha detto che è un intel pentium d820, però il fatto è che le temperature sono troppo alte...temperature di cpu a riposo di quasi 65°C e di gpu a riposo di 95°C sono alte, appena inizi a caricare queste si liquefano sotto i tuoi occhi... :) conviene cogliere l'occasione e cambiare il lotto, anche perchè se il pc serve per scuola o lavoro, è impensabile rimanere in questo limbo di incertezza funzionale, è come se io non avessi cambiato la mia vecchia bmw con la testa che perde acqua e la usassi ancora, prima o poi potrebbe succedere l'irreparabile...

Il formato FAT32 mi pare che supporta file con dimensione massima di 4gb e per i file più grandi è necessario dividere il file :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io sarei intenzionato ad acquistare un nokia lumia 920, l'ho trovato anche a un ottimo prezzo (449 da techmania).

però anche xperia z mi ispira, voi che ne pensate? cosa mi consigliate?

Vai in questa sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/174-confronti-e-consigli-per-gli-acquisti/ per chiedere consigli sugli acquisti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy