Jump to content
Nokioteca Forum

Uso Di Zune


arnold73
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema(mio però)con Zune:mentre ho capito grosso modo come passare video,foto e musica dal Lumia nel pc con Zune(dopo sincronizzazione)non riesco a fare il contrario.Potreste brevemente spiegarmi nei vari passaggi come si fa appunto a mettere i file dal pc nel Lumia tramite Zune?Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato:in parte ci sono riuscito,ma ho anche combinato altri casini trasferendo file(video )dal cell che non volevo.Potreste descrivermi più nel dettaglio i vari passaggi cosi mi oriento meglio?grazie.

dopo che Zune ha sincronizzato il cellulare con il pc, ha trasferito tutti i file multimediali da cellulare a pc e viceversa secondo le impostazioni che gli hai dato in Zune - Impostazioni - Software e Impostazioni - Telefono

A quel punto con Zune puoi cancellare i file sul pc o sul cellulare che non vuoi tenere o che non volevi fossero trasferiti.

Non se se sono stato chiaro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,le impostazioni le ho fatte.Volevo però capire:Quando apro"raccolta"sto visualizzando i file del pc o sono nel telefono?inoltre non ho capito perche'non mi cronizza sempre in "raccolta"i video.

Mi lascia sempre la sezione vuota.

1. Raccolta sono i file sul pc. Quelli sul telefono sono sotto Telefono, divisi per tipo di file

2. quando selezioni Raccolta - Video guarda se sulla destra della videata è evidenziato Tutto. Se no potrebbe essere un problema di cartelle sul pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, mi riesce tutto meglio.Era un problema di cartelle:ho dovuto creare un nuovo percorso con una cartella nuova nel pc dove metto tutti i file che voglio trasferire nel cell,in quanto non legge nel dettaglio dentro la cartella video del pc o legge solo alcune cartelle.Però mi succede di avere 7video nel cell:se cerco di aggiungerne un altro non me lo carica nel cell,come se ci fosse un limite che ho raggiunto.Da cosa può dipendere(tra l altro il video che vorrei mettere l ho fatto con lo stesso Lumia)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, mi riesce tutto meglio.Era un problema di cartelle:ho dovuto creare un nuovo percorso con una cartella nuova nel pc dove metto tutti i file che voglio trasferire nel cell,in quanto non legge nel dettaglio dentro la cartella video del pc o legge solo alcune cartelle.Però mi succede di avere 7video nel cell:se cerco di aggiungerne un altro non me lo carica nel cell,come se ci fosse un limite che ho raggiunto.Da cosa può dipendere(tra l altro il video che vorrei mettere l ho fatto con lo stesso Lumia)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy