Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Serio Orologio Telefono


markct89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. ho comprato il mio bel lumia 710 a giugno..ho sempre notato che dopo alcuni giorni il mio orologio stranamente sfasava in avanti di alcuni minuti..oggi ho deciso di fare una prova ed ho scoperto che nel mio telefono un minuto dura 56 secondi circa..questo sia se metto l'impostazione automatica di data e ora sia se non la metto..ora questa cosa è MOLTO fastidiosa ed irritante..cosa dovrei fare?? portarlo in assistenza?? cioè ma possibile che abbiano sbagliato a calibrare il tempo di clock interno del mio telefono???????? bah.. AIUTATEMI PLEASE..

Modificato da markct89
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo non si possa risolvero, non ho mai visto un orologio andare così avanti! Un conto è essere avanti di 5 minuti, ma quello si risolve togliendo la sincronizzazione automatica dell'ora, ma andare avanti di ore ed ore vuol dire che c'è qualcosa di hardware che non và!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece succede che una volta impostata l'ora esatta mi si reimposta in automatico 10/15 minuti più avanti e non è il caso in cui si autoimposta nell'ora esatta perché è totalmente sbagliata.

Occhio che quando lo colleghi al PC si sincronizza con l'ora del tuo PC!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy