Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Facebook Lumia


skipper6875
 Share

Recommended Posts

Ragazzi se qualcuno la utilizza, io ho notato che le notifiche sulla Live Tile non funzionano più (il pallino rosso, per intenderci), arrivano solo le Toast.

Ho anche reinstallato e reimpostato le notifiche dappertutto ma nisba...

Stesso problema per altri di voi?

Grazie

skp

Link to comment
Condividi su altri siti

HTC mi piace ma le loro fotocamere fanno pietà...

No no, da qualche mese a questa parte è cambiato tutto, è tornata al top per quanto riguarda le fotocamere. Guardati le foto del One X, fotocamera che monteranno i prossimi HTC WP8! Inoltre hanno inserito l'apertura f2.0 e sensore BSI come il Lumia 920 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi se qualcuno la utilizza, io ho notato che le notifiche sulla Live Tile non funzionano più (il pallino rosso, per intenderci), arrivano solo le Toast.

Ho anche reinstallato e reimpostato le notifiche dappertutto ma nisba...

Stesso problema per altri di voi?

Grazie

skp

La stessa cosa si presenta a me, la notifica viene visualizzata solo con la toast e non con la tile, però ho notato che ora arrivano più in ''fretta'' e non più dopo 20 minuti come succedeva prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma: il mio lumia 900 ha l'applicazione fb installata da 2 mesi e io il pallino rosso non l'ho mai visto e non so che cosa siano le notifiche toast!

Sono quelle che compaiono dall'alto dello schermo come per messaggi sms?

Per avere questo tipo di notifica bisgona avere fb in background sempre aperto...o se chiudo l'applicazione arrivano comunque?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sono le notifiche che spuntano nella parte alta del display, tipo un toast quando è pronto...

Le notifiche arrivano purchè ci si sia loggati all'interno della app.

Io sono loggato all'interno della app perchè quando la apro...la mia pagina dopo poco compare...

ma delle notifiche toast...nessuna traccia, mai viste, mai avute!

il pallino rosso poi...ahahah...mai visto!

mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti usare l'app esterna di Facebook non so fino a che punto convenga. Non per adesso almeno, finchè non sistemano a dovere... chissà quando.

In alternativa si può usare il sistema integrato all'OS, usando la casella IO per novità e notifiche, chattando dai Messaggi, oppure visualizzare questi 2 link dal browser:

m.facebook.com

touch.facebook.com

Comunque, concordo con la questione del "pallino rosso" delle notifiche, Mai visto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Con wp7 non puoi selezionare più foto contemporaneamente, ma puoi utilizzare la mail di caricamento di facebook.

Vai qui https://www.facebook.com/settings?tab=mobile e in basso trovi l'indirizzo al quale inviare le foto da caricare. Salvalo nella rubrica e invia una mail allegando le foto in questione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy