Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Dopo Hard Reset!


gabril
 Share

Recommended Posts

mi sta arrivando il pacco contenente un nokia 701 che però presenta questo problema:

il vecchio proprietario ha fatto un hard reset per levare tutti i suoi dati e provandolo a riaccendere non gli riparte più, rimane come un se si riavviasse all'infinito... che fare?

appena mi arriva pensavo di fare un hard reset con i tasti menu+vol basso+fotocamera e se non riparte un flash con navifirm... che mi consiglaite di fare?

ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ho il 701. Devo portarlo oggi in assistenza per un problema, penso io, di microfono in quanto, casualmente, durante le telefonate mi sentono "male, lontano e metallico". Appurato anche da me scambiando il mio 701 con il cell di mia moglie.

Visto che lo devo portare... ho fatto un "ripristina configurazione eliminando i dati"... beh... sta continuando a riavviarsi all'infinito... senza che possa fare nulla, nemmeno l'hard reset con i tasti. Quindi devo per forza portarlo in assitenza, l'ho preso questa primavera.

Penso non ci siano altri modi, già che lo devo portare...

Che sia l'FP1 ad aver fatto qualcosa che non va?

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente il mio amico lo ha ritirato dall'assistenza e me lo ha subito spedito... praticamente nuovo!!!

aveva una scheggiatura su di un lato e gliela hanno cambiata!

In realtà penso abbiano cambiato direttamente il telefono, ci pensate...

fra qualche giorno mi arriverò, non sto nella pelle :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sicuro che l'hard reset (volume -, fotocamera e menu) non funzioni? Perchè anche sul mio nel ripristino dati si era impallato e con l'hard reset ho risolto tutto.

Sì sì, ho provato più volte.

Dopo 7gg lavorativi me lo hanno dato. Tutto a posto. Anche le telefonate sembrerebbero non aver problemi di qualità.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy